Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 
Foto di dukeoffleed
 

dukeoffleed


Sesso: M
Età: 47
Città: Bari
Provincia: Bari
Regione: Puglia
Nazione: Italia
 
 
 

avviso ai naviganti

dopo un mese che sono qua probabilmente è il caso di fare qualche piccolo chiarimento... allora... non entro qua in cerca di sesso facile: possibile sia una cosa così strana? ma questo non vuol dire che io non sia interessato all'articolo in questione! non entro neanche qua programmato alla terminator in cerca di una ragazza, di una fidanzata o di una moglie! ( buona, questa! devo averla già sentita da qualche parte... chissà dove? ) ancora... non ho particolari preclusioni verso possibili incontri reali ma questo avverrà assai difficilmente... e allora non prendetelo come un affronto personale se dopo due messaggi non sarò già lì a chiedervi numero di telefono ed un appuntamento per un caffè! chiarito questo, sarò lieto di conoscervi... soprattutto se dotate di un pizzico o anche più di senso dell'umorismo! ciao
 
 
 
il mio approccio al mondo virtuale è iniziato per curiosità... poi è diventato un passatempo. in seguito ho scoperto che il passatempo poteva anche diventare gradevole se si aveva la fortuna di imbattersi in un interlocutore piacevole... nonostante questa "scoperta", però, ho continuato a voler sempre mantenere la cosa come un passatempo. per questo arrivo perfino ad evitare di dare o chiedere informazioni innocenti come il proprio nome: per non "personalizzare" troppo chi ho dall'altra parte ed essere tentato di andare oltre... solo per questo e non per voglia di prendere in giro, per presunzione, spocchia o qualsiasi altra ipotesi assurda possa venirti in mente! sarà un'esagerazione? forse... chissà.
 
 
 

quello che offro...

di recente una ragazza mi ha rimproverato per questo mio modo di comunicare impersonale dicendomi che una donna non si accontenterà mai di chiacchiere più o meno piacevoli ma vuote perché le donne vanno a fondo... andare a fondo? e non è forse quello che faccio io, con le mie chiacchierate? di solito si dice di poter conoscere qualcuno solo dopo averci mangiato assieme per parlarci e capire, davanti ad un buon piatto, come ragiona, come la pensa sui più disparati argomenti... tra di noi non ci sarà forse una tavola imbandita ma con le mie chiacchiere sul più e sul meno non ti permetto forse di conoscermi come persona? quando ti arrabbierai perché mi ostinerò a non dirti il mio nome o il mio lavoro rifletti un attimo: davvero credi che sia così poco quello che offro di me attraverso "superficiali" chiacchierate?
 
 
 

Spazio amici


Diventiamo amici?