Libero

donnadicuori_2

  • Donna
  • 61
  • nn pervenuta
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 46

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita donnadicuori_2 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io non sono perfetta.....sono speciale....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. l'uomo che sappia farmi ridere.....
  2. l'uomo che sappia dominarmi ....i
  3. Uomini.....Donne....

Tre cose che odio

  1. non odio....io amo
  2. baciare chi fuma,insopportabile il gusto ....
  3. nessuna

mio...

Mio Signore, Ho ansimato giorno e notte nell’attesa delle Vostre parole, in attesa di leggere cio’ che Vi hanno regalato, e ora che ho in mano la Vostra missiva, ho avuto la tentazione di non aprirla nel timore di quel che avrei trovato di Voi. Ma il desio del Vostri pensieri, mi tormenta,come le mie mani sulle quali ho fatto scorrere la mia pelle, sognando pensieri troppo peccaminosi per poterveli confessare e dei quali ancora scossa da soavi tremolii. Ora son qui che Vi leggo, mangio le Vostre parole con gli occhi, ne sento il sapore sopra la mia lingua..le pasteggio lentamente cercando di trarne tutta quell’eccitazione che mi trasmettete anche con un sospiro. Dio mio.. e’ imbarazzante cio’ che suscitano in me, il mio corpo le subisce inerme e lentamente si sta sciogliendo in quel miele che il cui sapore Vi ho fatto immaginare con le mie parole. Questo miele e’ tutto cio’ che ho di voi..e cio’ che vorrei donarVi. Posarlo sulla Vostra lingua che gia’ immagino servirsi del mio corpo, Voi siete il diavolo ..si e non riesco ad non essere tentata dalla Vostra passione. Ed ora mi state tentando in modo disperato, il mio desiderio per Voi non ha pace, come non lo ha il mio corpo, se non lo cheto con le Vostre carezze che mi donate tramite le mie mani. Se Voi le poteste vedere…. Le mie vesti sono arrotolate in grembo, mostrando impudicamente le mie cosce candide ed aperte come per accoglierVi, arrossate solo dal piacere che scorre in loro. Non riesco a tenere ferme le dita…ecco ora stanno sciogliendo i lacci, cio’ che era celato potrebbe essere alla Vostra merce’..mentre mi devo accontentare di questi spasmi che mi dono con il mio pensiero incatenato al Vostro. Perdonate il mio ardire…ma Vi faccio dono del mio piacere, in attesa che il tempo accorci la distanza che ci divide.. Per Sempre Vostra…

padrone e schiava

La amò per ore, con gesti che non aveva mai fatto, lasciandosi insegnare una lentezza che non conosceva. La bendò perchè ne potesse godere ogni suo senso. Assaggiò la sua pelle che sapeva di ambra lasciando che nella sua bocca si sciogliesse l'essenza. Accarezzò quella pelle preziosa come seta e come mai in quel momento sconosciuta alle sue mani, lui che tante volte invece l'aveva amata. Eccitato ne ascoltava i gemiti, canto di un amore mai svelato. Fu allora che le si accostò ai fianchi e la tirò a sè fino a sentirla sua, fino ad essere completamente suo. Lui padrone del suo corpo, lei schiava delle sue interminabili voglie.

gioco seducente

Mio, sono dietro di te, ascolta non voltarti, sentirai ma non mi vedrai. Senti il calore della mia pelle che si adagia sulla tua e la mia mano mentre partendo dal tuo orecchio ti sfiora l'angolo della bocca. Prendila tra le tue labbra, gioca con la lingua. Adesso la sentirai scorrere lentamente sul tuo torace, la senti? Ascolta adesso, l'altra mano farà ciò che adesso mi faresti tu con la bocca, piano lentamente. Sentimi muovere, sentimi ansimare e lentamente godere. Sentimi mentre con l'altra mano cerco il tuo piacere. Ascolta:"Io lo faccio per te"

IO

...Sono vittima e carnefice,sono schiava e sono padrone,sono forte e sono debole... sono angelo e sono demone,scegli tu che vuoi che sia...IO SONO IL RIFLESSO DI CIO' CHE RICEVO!!

morsi....

Mi chinai a sfiorargli le labbra morbide.
Col secondo bacio gli morsi leggermente il labbro superiore,
facendolo gemere. Mi ricambiò prendendomi il viso tra le mani, come per bermi, teneramente, bramosamente, come per assaporare un vino pregiato fino all’ultima goccia

sguardi

La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette.

, , , , , , , , , , , , ,