dolcestellanascente

 Sesso: F    Età: 40    Città: BERGAMO    Prov: Bergamo    Reg: Lombardia    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Grammo di vita

Dispersa tra le dune deserte della mia vita , brancolando nei deserti della mia esistenza ... camminare a piedi nudi calpestando una terra fatta di dolore oh se la mia anima potesse raccontare un grammo di vita polvere che alzata dal vento , grida e fremita di uscire.. un raggio di luce mi avvolge mi tiene stretta mi scalda l'anima inquieta nei deserti della mia anima torna il sereno .
 

Links preferiti

Mi descrivo

Attraverso i versi poetici , le immagini è la mia musica...che l'amore tocca l'infinito.
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

arte 
musica 
poesia 
 

Tre cose che odio

la rabbia 
il non rispetto 
la falsità 
 

Dettagli

Nessun dettaglio
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

A MIO PADRE

TANTE VOLTE LA TUA MANO ALLA MIA GRANDE IL MIO PAPA' MILLE VOLTE SORRETTA DALLE TUE PAROLE CHE MI HANNO RESO LA DONNA CHE SONO GRAZIE A TE CHE MI HAI DATO L'IMMENSITA' LA SICUREZZA , LA VITA . E QUANTE RISATE FATTE INSIEME QUANTI DISCORSI , ABBIAMO FATTO QUANTI INSEGNAMENTI RICEVUTI E QUANTO VUOTO HAI LASCIATO DENTRO ME E VEDERE QUELLA SEDIA VUOTA E TU NON CI SEI PIU. E ASCOLTARE CHOPIN E COME AVERE UN PEZZO DI TE GRAZIE PER ESSERE STATO IL MIO STRAORDINARIO PAPA'.
 

POETICAMENTE

Non sempre ci accorgiamo, di cosa può dare un'anima... eppure sentire quell'infinito eco, profondo è un senso di te , cambia la musica dell'anima , cambia come una metamorfosi, la farfalla si trasforma , anche l'anima lo fa e spicca il volo !! si innalza come il vento, che soffia forte e vola , vola l'anima .
 

DONNA

Non si toglie il sorriso dalle labbra di una donna, perché diventa una stella senza luce, un mare senza più profumo, un ballo senza musica , un fiore sfoglio senza più petali , petali rossi , sfiorisce , non danza la vita, è lentamente si spegne , si sfoglia di ogni singola emozione , di ogni singolo battito , fremito di cuore. E come terra senza acqua si inaridisce .
 

BLU COBALTO

Passeggio per la riva, immersa nei pensieri.. in oceano profondo blu cobalto intera vita ... quanti attimi trascorsi.. su quella riva scrutando l'orizzonte. calma apparente .. le onde si infrangono con forza sugli scogli e con forza si rivive quell'attimo.. mi immergo nell'acqua sentire il fresco.. che ti avvolge e che nello stesso tempo regala emozioni fondali colorati brillano i coralli ... e tu ti senti rinata , emozionata da quello che riesci a vedere in quel momento un senso di pace e serenità nello spettacolo che la natura riesce a donarti.
 

INIZIA IL VIAGGIO

A VOLTE MOLTO SPESSO LA VITA SI PRESENTA COME UNA PARTITA A SCACCHI E BISOGNA METTERSI IN GIOCO A RISCHIO PURE DI METTERCI IL CUORE INIZIA IL VIAGGIO ABBATTERE IL MURO DEI RICORDI DELLE PAURE CHE CI TRATTENGONO BLOCCATI... STRETTI.. FERMI ,IMPAURITI ... PRIMA MOSSA VIVERE , RESPIRARE LA VITA ... ATTIMO DOPO ATTIMO PARTIRE PRENDERE FIATO A PIENI POLMONI E CORRERE SUPERANDO GLI OSTACOLI E VINCENDO QUESTA PARTITA CHIAMATA VITA PER RISPLENDERE COME UN PICCOLO BOCCIOLO DI ROSA COME ESSENZA DI DELICATO PROFUMO CHE EMANA INEBRIANDO E PURIFICANDO L'ANIMA.. VOLA.. SALTA.. GRIDA.. LA VOGLIA DI VIVERE DI RINASCERE DI SENTIRTI VIVA DENTRO IMMERGITI NELLE ACQUE TORBITE PER RINASCERE EFFIMERA CREATURA LA VITA TI APPARTIENE E LA TUA RINASCITA VIVILA .
 

PROFONDE EMOZIONI

Mi PIACE IMMAGINARE DI POTER CAMMINARE IN MEZZO ALLE ONDE DELLE EMOZIONI DI PERDERMI IN QUEI COLORI INFINITI CHE SOLO ESSE SANNO DARE E DI VIVERLE INTENSAMENTE CHE SIA LA MANO TESA DI UNA PERSONA A TE CARA O PROFONDA E INTENSA COME LA MANINA DI UN BAMBINO CHE ATTRAVERSA L'ANIMA TOCCANDO L'IMMENSITA' DELLA TUA VITA DONANDO UNA SEMPLICE CAREZZA CHIAMATA VITA .... EMOZIONI PROFONDE EMOZIONE CHE RIATTIVANO LA TUA VITALITA' SENSANZIONI INDESCRIVIBILI COME IN UNA TELA A LUNGO BIANCA L'ARTISTA INTINGE IL SUO PENNELLO ED INIZIA A DIPINGERE IL QUADRO DI INTERA VITA PROVANDO INFINITE EMOZIONI ...
 

A CINZIA

A COME AMICIZIA IN POCHI SANNO CURARE OGNI GIORNO QUESTO LEGAME CHE LEGA DUE PERSONE CON COSTANZA DEDIZIONE ED ENTUSIASMO CHE IL TEMPO SOLO IL TEMPO E' L'AMORE CHE CI SI IMPIEGA PUO' FARE COME FAI TU OGNI GIORNO AMICA MIA . CI INCONTRAMMO PER CASO SU UN GRUPPO , DAL LI EBBE INIZIO .. TANTI MESSAGGI A PIU NON POSSO IL CONTATTO VERO REALE IL TUO AFFETTO SINCERO UNITO AL MIO HANNO RAFFORZATO QUESTO LEGAME TRA ME E TE LEGAME INDISSOLUBILE FATTO DI RISPETTO RECIPROCO DI STORIE VERE RACCONTANTE COME LE PAGINE DI UN LIBRO TUTTE DA SCRIVERE ... LA NOSTRA. QUANTO EMOZIONE LA PRIMA VOLTA CHE REALMENTE ASCOLTAI LA TUA VOCE E QUANTE VOLTE MI HAI AIUTATO A RIALZARMI ALLE MIE ENNESIME CADUTE TANTE MA TU SEI LI PRONTA A SOSTENERMI AD OGNI MIO BISOGNO ATTENTA SCRUPOLOSA ALLE MIE RICHIESTE CHE SOLO TU RIESCI A CAPIRE . DICO GRAZIE AL DESTINO CHE HA INCROCIATO LE NOSTRE VITE PER RENDERE ME MIGLIORE STANDO ACCANTO A TE E ACQUISIRE SAGGEZZA DA TE CHE SAI COME LENIRE UN CUORE MALANDATO E SOSTENERE CON AMORE E PROFONDO AFFETTO DIMSTRANDOMI OGNI ISTANTE E CON SUPERLATIVA COSTANZA LA TUA PRESENZA .. DICO GRAZIE AMICA MIA DI FAR PARTE DELLA MIA VITA A CINZIA B. CON AFFETTO LA TUA AMICA STELLA.