Sesso: F    Età: 41    Città: La mia Puglia   
Prov: Stato Estero    Reg: Stato Estero    Naz: Abu Dhabi - U.A.E.

Area personale

 
- Login
 

Contattami

 
Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

 
Chat  
 

Ultime visite

 
L'amore è molto simile ad una tortura o ad un'operazione chirurgica. Anche se i due amanti sono molto innamorati e colmi di reciproci desideri, uno dei due sarà sempre più calmo o meno invasato dell'altro. Quello, o quella, è l'operatore, ovvero il carnefice; l'altro, o l'altra, l'assoggettato, la vittima. Baudelaire
 

Cose che mi piacciono

 
Mi piacciono le persone che fanno il primo passo: nel torto, nella ragione, poco importa. Hanno l'intelligenza e la volontà di non farti andare via. Mi piace la spontaneità, quel ricominciare il discorso in sospeso, quel dire grazie anche se non ce n'è bisogno. E' grazie a loro se questo mondo a volte si inonda di calore e vita, è grazie al loro coraggio di restarti accanto, correggerti o condividere con te un pezzetto della vita. ♥
 

IO

 
SONO UNA SOGNATRICE RIBELLE ...VIVO CON IL CUORE...PENSO CON L'ANIMA. ..MA AGISCO CON LA TESTA. SONO UNO SPIRITO LIBERO...UNA ZINGARA DEL MONDO. ..NON HO CATENE ...MA SONO LEGATA AGLI EFFETTI. ..QUELLI VERI. ..GLI ALTRI LI LASCIO PER STRADA.
 
Spesso chiamiamo le persone importanti per noi "tesoro".È un termine bellissimo perché non è solo un nomignolo affettuoso ...tesoro significa ricchezza ...ricorda i romanzi d'avventura dove i pirati davano la caccia a un tesoro nascosto che diventava il loro bottino e che custodivano e difendevano con le unghie e con i denti. Perché le persone che amiamo sono questo per noi...una ricchezza. ..una fortuna che abbiamo trovato e che dobbiamo proteggere e conservare nel tempo per impreziosire la nostra vita.
 
Cosa vuol dire amare , figlia mia? Tu lo sai ? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e scoprire che ogni altro rumore si era spento. (Dal film "Non ti muovere ")