Sesso: M    Età: 108    Città: MARIAPOLIS   
Prov: Ancona    Reg: Marche    Naz: Italia

Area personale

 
- Login
 

Contattami

 
Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

 
Chat  
 

PARTNER ALETEIA

 
 

PROTEZIONE DI SAN GIUSEPPE

 

La figura di San Giuseppe non è abitualmente fra quelle che sono oggetto di grande devozione. Questo forse perché nei Vangeli neppure una parola gli viene attribuita. Si tratta di un santo in qualche modo "misterioso", e la sua figura è quasi sconosciuta alla maggior parte dei cristiani. Eppure, egli ha ricevuto da Dio un compito di eccezionale importanza: quello di imporre il nome al Salvatore, e di essere il suo custode, di crescerlo, provvedere a lui ed educarlo. Proprio per questo grande compito che gli è stato affidato, possiamo vedere che San Giuseppe è un grandissimo santo, che raduna in sé tutte le virtù e i pregi dei più grandi santi della storia della Chiesa. Ed in virtù di questo suo ruolo di educatore del Dio fattosi uomo, si dice che San Giuseppe sia l'unico, tra tutti i santi, ad esaudire ogni richiesta di grazia, poiché è stato l'unico a cui il Figlio di Dio ha ubbidito. Desidero affidare questo Blog alla sua protezione sicuro che lo proteggerà da ogni male.


 
 

L'UMANITA' E' AL BIVIO

 
«Cari figli, oggi, come mai prima, vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana è forte e desidera distruggere non soltanto la vostra vita umana, ma anche la natura e il pianeta sul quale vivete»
Se anche in passato – in special modo nel corso del XX secolo con le due guerre mondiali – si verificarono orrori ed eccidi spaventosi, soltanto ora per la prima volta nella storia dell'umanità il mondo è a rischio di autodistruzione perché possiede armi tali non solo da poter distruggere la Terra ma anche per renderla non più abitabile da alcuna forma di vita. Sempre a Medjugorje la Madonna all'inizio del 1991 svelò questo piano satanico quando affermò che Satana vuole distruggere "il pianeta sul quale vivete". 
 

VUOI SEPARARTI O DIVORZIARE?

 

Retrouvaille è un servizio esperienziale offerto a coppie sposate o conviventi con figli che soffrono gravi problemi di relazione, che sono in procinto di separarsi o già separate o divorziate, che intendono ricostruire la loro relazione d'amore lavorando per la guarigione del loro matrimonio ferito o lacerato. Retrouvaille è una parola francese che significa "ritrovarsi". Vuole essere un segno di speranza per queste coppie, un raggio di luce in una società dove i mass-media propongono come unica alternativa ai problemi di relazione la separazione o il divorzio. Retrouvaille è un’esperienza CRISTIANA .

Per informazioni: da telefonia mobile: 3462225896 Laura e Antonio per: Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, FriuliVenezia Giulia, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta, Veneto - e 3403389957 Dario e Pina per: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Marche, Umbria, Puglia, Sardegna, Sicilia

Orario: Lun-Ven 8.30 - 14.00; 16.00 - 21.00 Sabato 8.30 - 12.00 -

Retrouvaille International -
 

PER LE PULSIONI OMOSESSUALI

 

Se sei di fronte a questa realtà, se senti dal profondo dell'anima un vuoto che non riesci a colmare, se hai sentimenti che non ti appartengono, se ti senti in conflitto con la tua morale e tutto ciò provoca in te disagio, battaglie interiori, disordine, difficoltà relazionali e scarsa autostima, non temere perchè non sei l'unico a provare tutto ciò. Puoi trovare chiare informazioni su :

www.omosessualitaeidentita.blogspot.com e www.narth.com -
 

Contatore