Libero

colleziono_anime

  • Donna
  • 60
  • via celeste
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

colleziono_anime non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 548

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita colleziono_anime a scrivere un Post!

Mi descrivo

Perdonate la mia presenza per molti di voi che desiderano essere in connessione con la nostra presenza e il nostro fare.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. vita
  2. anima
  3. cuore

Tre cose che odio

  1. non
  2. odio
  3. mai

PARLEREMO ANCORA DI TANTE COSE CHE RIGUARDANO LE VOSTRE VICISSITUDINI, MA ORA È TEMPO DI GUARDARE ALLE SINGOLE ANIME CHE SI SENTONO RIFIUTATE E ABBANDONATE DALLA LUCE.TUTTE QUESTE SENSAZIONI SONO SOLTANTO UN RISULTATO NATURALE PER TANTE IDENTIFICAZIONI CON IL PROPRIO DOLORE E SOFFERENZA. LA SOFFERENZA È UNA GRANDE PIAGA CHE ATTANAGLIA L'ANIMA E LA RENDE IMPOTENTE ALLA SUA DISPONIBILITÀ AL FAVORIRE MOMENTI DI COSTANTE CRESCITA NELLA GIOIA. IL TORMENTO CHE ASSILLA MOLTE ANIME È NON POTER SFIORARE IL CUORE DI CHI SI SENTE TRISTE E SENTE LONTANO IL MONDO DI PERFEZIONE CHE LO PUÒ SALVARE. LE ANIME CHE HANNO BISOGNO DI UNIRSI IN MODO PIÙ FORTE ALLA PROPRIA PERSONA, ALLA VITA INCARNATA SONO VERAMENTE TANTE. QUANDO AVETE DOLORE, TRISTEZZA E DURA PARECCHIE ORE, GIORNI... MESI...ANNI; È VERAMENTE DIFFICILE PERMETTERE ALLA VOSTRA ANIMA DI SUSSURRARE NEI VOSTRI CUORI. L'ANIMA SUSSURRA SOLO PAROLE DI PACE E AMORE, GIOIA E DESIDERIO DI CONDIVISIONE.. GENTILMENTE ORA VI CHIEDIAMO DI NON TRASCURARE I VOSTRI SENTIMENTI, NON È PIÙ TEMPO CHE RISPONDIATE CON NONCURANZA E CON GENERALIZZAZIONI ALLE VOSTRE DIFFICOLTÀ AD ESSERE IN ARMONIA NEI LUOGHI DOVE SIETE E NEI POSTI DOVE SOSTATE.. POTETE CHIEDERE IL NOSTRO AIUTO, MA SAPPIATE ANCHE CHIEDERE AIUTO ANCHE A CHI COME VOI DESIDERA CAMBIARE QUALITÀ ALLA PROPRIA VITA SOLITARIA E TRISTE. SOLO NELLA CONDIVISIONE SI POSSONO TROVARE MOTIVI E RAGIONI PER SUPERARE LE ONDE DI DOLORE E SOFFERENZA. INSIEME E SOLO INSIEME POTETE AVERE GIOIA NEI VOSTRI CUORI. ANGELI DELL'AMORE

Caro amico, ora che tu sei qui con me in questo unico meraviglioso momento di riflessione e di confronto con me, ti invio tutto il mio amore e tutta la mia gratitudine alla tua presenza attiva. Abbiamo fatto molto insieme, anche quando tu mi sentivi lontano e non vicino alla tua ribellione e alla tua fatica di sentirti sempre solo. Amo intensamente ogni cosa che ti appartiene, come proprio un padre sa che è così per il suo unico figlio. Amore caro, ti accolto e ti invio tutto il mio sapere e il mio crescere nella consapevolezza di essere mio figlio. Ogni volta che intendi ancorarti alla grazia del mio fluire in te io ci sono. Ti amo e ti adoro per la tua grazia nel sapere che a volte tu sai solo essere te stesso, io figlio che ha un grosso dono da donare a se e al mondo... Il tuo crescere è per me grande consolazione; tu sai come desidero che tu viva pienamente la tua vita insieme alla protezione mia e alle mie parole che tu senti nel tuo cuore. Non affannarti a cercami in luoghi diversi da quelli che tu frequenti e che vivi. Sono lì, proprio, proprio vicino, vicino. Nel tuo cuore soffio regolarmente la vita, il tuo respiro è il mio essere in te e offro me stesso ogni volta che tu respiri. Anima mia meravigliosa creatura, sappi respirare ed essere consapevole del tuo respirare... esso accade semplicemente come semplicemente accade la vita. Ti attendo nella mia grazia anche quando tu non sai che è così. Vai avanti e approda a sempre nuove scoperte di te stesso e della tua frenesia nel giudicare ogni evento come fuori o dentro il mio operare su di te e con te. Ti amo ti amo ti amo. Arcangeli della luce uniti alla mia natura di un unico padre del tutto.
, , , , , , , , , , , , ,