carla.bosso

 Sesso: F    Età: 49    Città: Torino    Prov: Torino    Reg: Piemonte    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Contatore



 

Mi descrivo

Un sorriso a tutte e tutti voi, ve lo dono con tutto il mio cuore. La vita è bella, nonostante i problemi che ogni giorno ci riserva, perchè oggi come oggi ha i suoi problemi, chi di più, chi meno, ma ci sono e bisogna cercare di risolverli come meglio si può. Sono vicina a chi sta vivendo nel dolore, nella tristezza e nella delusione. L'amicizia è importante, chi fa del male ad un mio amico e parla male di lui criticandolo , è come facesse del male anche a me.
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

La mia Mamma, i miei nipoti , il mio Amore 
Il mio lavoro ----- Il cielo stellato 
I colori del tramonto, la montagna e il sole 
 

Tre cose che odio

Non odio nulla, non sopporto soltanto 
le persone vanitose e super vanitose, quelli che 
si credono doc, che al mondo solo loro lavorano 
 

Dettagli

Lingue conosciute

non definito
non definito
non definito

I miei interessi

cucina
musica(ascoltare)
non definito

Gen. musicale

alternative
alternative
 

Gen. cinematografico

non definito
non definito

Letture preferite

non definito
non definito

Mi piace la cucina

vegetariana
regionale italiana in generale
 

La vacanza OK

montagna

La vacanza KO

non definito

La meta dei miei sogni

Inghilterra
 

Occupazione

impiegato/a

Stato civile

fidanzato/a
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

 
 
 
 
 
 
 
 
 

La preghiera del cane

La preghiera del cane

  Tu sei, o mio padrone, il mio Dio, e come Dio ti prego e ti servo con umiltà. Dammi il tuo sguardo, la tua parola, il tuo affetto. Se non ti comprendo, ripetimi il tuo comando senza ira, senza battermi. Acqua pura e cibo modesto, in vasi puliti, sono la mia salute. Un angolo al riparo dai venti e dalla pioggia e che conosca il sole, anche se devo restare legato. Ciò mi basta, e la mia catena sia lunga e mi permetta il movimento. Per premio concedimi qualche volta la libertà fra l’erba che è la mia medicina. Affidami solo alle persone che conosci e che stimi. Mettimi il nome sul collare e l’indirizzo della tua casa perché s’io mi smarrissi, possa esserti reso e non finire in mani spietate. Non scacciarmi mai, se divento vecchio o malandato, o se più non ti posso servire, se non puoi curarmi o tenermi, procurami tu stesso una buona morte dopo l’ultima carezza.

 

Grazie Adele, ti voglio tanto bene

Ragazza triste, tu che cammini all'ombra di un'alta torre che svetta superba la sua alta cima quasi a toccare il cielo azzurro Tu, che la nebbia cela la tua bellezza ma non li tuo profumo di bontà. Il tuo cuore è sempre aperto la tua mano è sempre tesa alle persone che soffrono Ragazza triste non perdere il tuo bel sorriso, volgi il tuo bel volto verso il sole fatti illuminare dai suoi bei raggi E guarda innanzi a te la vita è bella e guarda verso le persone sincere e corrette!!!