Libero

camilla6910

  • Donna
  • 54
  • Pescara
Bilancia

Mi trovi anche qui

Amici

camilla6910 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 20.546
Bacheca37 post

Mi descrivo

...simpaticamente iena (ridens)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Esserci, perche' credo che sia la più bella forma di amore.

I miei difetti

Esserci sempre e comunque...per chi non merita

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Il mare d'inverno
  2. La montagna d'estate
  3. La complicità nel vederle insieme

Tre cose che odio

  1. odiare è tempo perso e il tempo è prezioso
  2. quindi non odio
  3. ma provo pena per taluni

I miei interessi

Passioni

  • Cinema
  • Musica
  • Fotografia

Musica

  • Blues
  • Pop
  • Lirica
  • Rock

Cucina

  • Pizza
  • A tutto pesce e frutti di mare

Libro preferito

Fuori da un evidente destino

Film preferito

Il diavolo veste Prada

Discorso sulla pazienza

Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o ferisce. Non ho pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere chi non mi aggrada, di amare chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, l’ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non tollero l’erudizione selettiva e l’arroganza accademica. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti. Per questo evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia incoraggiare o elogiare. I sensazionalismi mi annoiano e ho difficoltà ad accettare coloro a cui non piacciono gli animali. Soprattutto, non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza.

Meryl Streep

Anime affini

Le anime affini sono destinate a incontrarsi. Non importa come e dove. Quando accade nasce un legame speciale che la distanza e gli impegni non riescono a scalfire. Pochi sono i fortunati e ancor meno quelli che riescono a non rovinare un dono simile.

Camilla

Elogio alla follia

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure esisterebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione. Erasmo

PRESENZE

Dopo anni di chiacchiere in chat, cercavo una frase che riassumesse il comportamento delle persone in generale e qui in particolare. Non è tutta farina del mio sacco, a dire il vero non ricordo neanche dove l'ho letta o sentita, sono onesta, ma la uso lo stesso. CHI VUOLE ESSERCI C'E'. Poche parole, ma con una forza tale da far riflettere a lungo.
, , , , , , , , , , , , ,