caccia39

 Sesso: M    Età: 52    Città: Gallarate    Prov: Varese    Reg: Lombardia    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

senza un perche

L'uomo si sedette sulla riva e parlando al fiume chiese " Perchè ? " ......... il fiume nn gli rispose ma lui già sapeva la risposta ......... era morto e la sua anima era persa .......... chi lo aveva conosciuto avrebbe detto belle cose su di lui ........... ma chi lo aveva odiato senza un perchè non avrebbe saputo dire il motivo di tanto odio .......... Ma orami a lui nn importava la sua anima era in pace con se stessa e il suo corpo era freddo e scivolava lungo quel fiume .................
 

Mi descrivo

Sognatore e persona posata ........ credo nell'amicizia e nella lealtà ..... mi piace la sincerità e odio le bugie .........e meglio una cruda verità ........ uso il tasto esplora .. e cosi per capirci un dubbio ? chiedi e ti sara risposto (onde evitare fraintendimetii)
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

macchine 
il mio lavoro 
.........e tante altre 
 

Tre cose che odio

furbi 
falsi 
doppiogiochisti 
 

Dettagli

Stato civile

coniugato/a con figli
 

Il mio film preferito

caccia a ottobre rosso
 

Il mio libro preferito

sulle ali delle aquile
 

I miei pregi

pochi
 

I miei difetti

tanti
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

Personalmente mi considero una minoranza di uno e spesso trovo nella solitudine il modo migliore, forse l'unico, per preservarmi da attacchi esterni tesi anche inconsapevolmente ad interrompere il filo dei pensieri o a disturbare le sempre più rare vertigini di qualche sogno. Aggiungo che riuscendo a vivere in solitudine, se ci si esime dall'essere condizionati dal ronzio collettivo ci si esenta anche dal condizionare gli altri". Fabrizio De André (1996).
 

citazione

MOLTI DICONO CHE L'AVVENTURA SIA PERICOLOSA .............. PROVA LA ROUTINE ............E' LETALE