Libero

blackmoon1967

  • Donna
  • 56
  • Taranto
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

blackmoon1967 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita blackmoon1967 a scrivere un Post!

Mi descrivo

certi uomini meglio perderli che trovarli..

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

dopo tutti quei difetti solo i temerari vorranno scoprire i miei pregi....fra i difetti mi han suggerito maleducata.. chissà perchè...

I miei difetti

Impaziente, testarda, gelosa, possessiva, nevrotica, permalosa, intollerante, diffidente, bisbetica, eaggressiva, irascibile, pungente, saccente,..

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il caffe'
  2. emozionarmi
  3. la voce del silenzio.....

Tre cose che odio

  1. i fraintendimenti..
  2. le bugie..
  3. le prese per i fondelli...

I miei interessi

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Fai da te
    • Lettura
    • Arte

    Musica

    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Romanzi rosa

    Film

    • Drammatico
    • Storico

    Meta dei sogni

    Atolli del Pacifico

    Film preferito

    al di la dei sogni

    R.B.

    Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani.

    oriana fallaci

    Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna. Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza. Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c’è un’intelligenza che chiede d’essere ascoltata.
    Oriana Fallaci

    55093-k3r7o3yu

    laseduzione

    p.valduga

    Vieni, entra e coglimi, saggiami provami... comprimimi discioglimi tormentami... infiammami programmami rinnovami. Accelera... rallenta... disorientami. Cuocimi bollimi addentami... covami. Poi fondimi e confondimi... spaventami... nuocimi, perdimi e trovami, giovami. Scovami... ardimi bruciami arroventami. Stringimi e allentami, calami e aumentami. Domami, sgominami poi sgomentami... dissociami divorami... comprovami. Legami annegami e infine annientami. Addormentami e ancora entra... riprovami. Incoronami. Eternami. Inargentami.

    ,,,

    mi manchi amore

    rosainmanosg6

    "T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove, t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio: cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei, cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia, cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno." PABLO NERUDA

    648750hh4kkkkkkkkux2

    a6bc2fa0fe_2132552_med

    Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?" E lui mi ha risposto: "Figlio, tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". 

    stretti-in-un-abbraccio-

    , , , , , , , , , , , , ,