Foto di barbablu_ar
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

grazie G/G.....

Grazie G/G.....

Grazie per i dolci pensieri per le candide parole, grzie per ogni altra cosa,grazie a te che sei la tela per i pittori, grazie per gli sguardi attenti e per i consigli intelligenti, grazie all'amore, che in amore la conduce e grazie a coloro che l'han data alla luce,grazie al sole, la piu' grande stella che mi ha permesso di conoscere ella, alla quale dedico questo grazie...

 

io, lei ,io e il tuo odore. Lucia

 Il tuo odore...Domani. E' già oggi questo domani e mi resta solo il tuo odore di donna, oggi che già domani, i tuo odore che mi profuma ricordi nella scatola del passato un bric à brac di odori mescolati a languori a suoni attutiti a frulli d'ali di farfalla. E' una esperienza gialla senza confini dove la libertà parla una voce di lotte o di latte di birra e coca cola e i sogni non sono solo chimere : non c'è limite nel ricordo..

 

Contatore



 
Sesso: M
Età: 59
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Nazione: Italia

Mi descrivo

Non sono invisibile....
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

la 
vera 
amicizia 
 

Tre cose che odio

le 
persone 
false 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Francese
Spagnolo

I miei interessi

arte
musica(ascoltare)

Letture preferite

narrativa
classici
 

Occupazione

operaio/a
 

no, di un folle

Che è? Una luce? Un lumino piccoloe mobile che avanza nel buio? o non piuttosto una stella che ha perso la sua strada nel cielo blu scuro, quasi nero, ma di colori perfetti non macchiati non sporcati: colori ancora veri? Discorsi seri no, di un folle. Fuoco, forse è un fuoco? Si, un fuoco nella notte buia. Un fuoco che riscalda? Non si sà. Chissà. Forse è fatuo, sciocchino,leggero,venerello un fuoco smidollato un fuoco eunuco svirilizzato: non sono fuochi veri. Discorsi seri no, di un folle. E' un omuncolo strano fosforescente è venuto dal niente e tornerà nel nulla, forse. Parla con la sua luce, è la sua comunicazione, o una illusione? Siamo veri? Discorsi seri no, di un folle ..
 

il volo dell'aquila...

VICTO

 

GRAZIE..