anto.alb1970

Sesso: F - Età: 47
Città: Piccola - Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero - Nazione: Italia

 
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

CEREBRALITA'...

L'attrazione mentale è molto più forte di quella fisica.
Di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi.
 

IO ....

Io non vado dove mi porta il cuore, porto il mio cuore ovunque vada....
 
La vita è una questione di equilibrio. Sii gentile, ma non lasciarti sfruttare. Fidati, ma non farti ingannare. Accontentati, ma non smettere mai di migliorarti. Buddha
 
Chi non sa mentire, crede che tutti dicano il vero F. Kafka
 
Il privilegio di saper stare bene da soli, ti regala quello più pregiato, di poter scegliere con chi stare...
 

Bellissima....

Sarai amata il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che nessuno se ne serva per affermare la sua forza e per ferirti. C. Pavese
 
Io non voglio costringere nessuno a restare. Non voglio essere rete, non voglio trattenere. Preferisco essere riva, il luogo dove vale sempre la pena tornare. Perché non si può imbottigliare il mare, lo si può solo amare.
 

Alda....

Perché rifiuti l'amore?
Perché sai che la sedia è provvisoria
e il banchetto dura una sola giornata.
L'uomo per sé vuole le cose esterne e non sa come dirlo all'altro che non ha capito niente.

♡ Alda Merini

 

Riflessioni....

Sarebbe bello trovare qualcuno che ti aiuti a ricordare quanto sia bello potersi fidare .....
 

Considerazioni...

Del tempo che passa ...mi piace la gente che resta....
 

Convinzioni...

quando capisco che si è approfittato della mia fiducia , della mia buona fede e della mia sincerità ... è finita!!!......quello che ho dato me lo riprendo subito ...non torno indietro ....e non mi pento mai !
 

Mi descrivo

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto!Bukowski Schietta,leale, spontanea,a volte impopolare e diretta,dimenticavo, mi piace ridere, e' una cosa seria non puoi farlo con chiunque!Avventurieri e avventori, mercenari,chattatori seriali,finti sensibili,disonesti del cuore,pervertiti/e, adulatori di professione,pescatori a strascico,alla larga! Semplicemente persone normali, sensibili,educate, rispettose, neuroni dotati, gradito sense of humour...e chi sa ascoltare!
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

tante cose,sarebbe riduttivo citarne solo alcun 
lealtà,onestà intellettuale, generosità d'animo 
la leggerezza e il saper sorridere nonostante tutt 
 

Tre cose che odio

odiare???machissenefrega, meglio l'indifferenza 
richieste di amicizia a caso,mancanza di rispetto 
odio le bugie, malvagità e pochezza in ogni forma 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Francese
Inglese

I miei interessi

cucina
Internet
leggere

Gli sport preferiti

nuoto
jogging
 

Gen. musicale

disco 70-80
latino-americana

Gen. cinematografico

drammatico
commedia

Letture preferite

romanzi brevi
classici
 

Mi piace la cucina

tradizionale
regionale italiana in generale

La vacanza OK

mare, sole e spiagge incontaminate!

La vacanza KO

autostop
 

La meta dei miei sogni

Atolli del Pacifico
Isole tropicali in generale

Occupazione

impiegato/a
 

Il mio film preferito

I ponti di Madison County,il gladiatore,il paziente inglese, la casa degli spiriti
 

Il mio libro preferito

il prossimo che leggerò
 

I miei pregi

leale,sincera,schietta,tollerante, avere un'anima;cerco di migliorarmi
 

I miei difetti

difetti sopportabili, credo... non sono migliore di nessuno, ma nemmeno peggiore il mio comportamento è una diretta conseguenza di ciò che ricevo; non dimentico, non son capace di perdonare..
 
 
“Non sono arrabbiato perché mi hai mentito, sono arrabbiato perché d’ora in poi non posso più crederti” (Friedrich Nietzsche)
 
Duro? No. Sono fragile, mi creda.
Ed è la certezza della mia fragilità che mi porta a sottrarmi ai legami. Se mi abbandono, se mi lascio catturare, sono perduto.
CIT.José Saramago

Perché rifiuti l'amore?Perché sai che la sedia è provvisoriae il banchetto dura una sola giornata.L'uomo per sé vuole le cose esterne e non sa come dirlo all'altro che non ha capito niente. A.Merini


 

Uomo!

Uomini che danno poca confidenza. Sorridono in modi diversi. Dosano sguardi e parole. E riservano tutto il resto alla loro donna. Hanno fascino da vendere.
 
L’incontro più intimo tra due persone non è quello sessuale, è il nudo emotivo. Uno scambio che nasce quando si vince la paura e ci dedichiamo a conoscere l’altro così come siamo, in tutte le nostre sfaccettature.
 
«Scrivere significa aprirsi a dismisura; perciò uno che sta scrivendo non sarà mai solo abbastanza, e mentre scrive non ci sarà mai silenzio abbastanza intorno a lui, e la notte non sarà mai notte abbastanza».x Franz Kafka, “Lettere a Felice”
 

solitudini consapevoli

"Sto bene da solo, ma non sono un solitario. Cerco gli altri per scelta, non per timore della solitudine. E scelgo con chi stare. Perché siamo fatti per stare con pochi." A. Degas
 

Pensieri che caratterizzano un UOMO...

Che caratteristiche deve avere una donna per colpirti? Deve avere quella che io chiamo la bellezza intelligente. Devo guardarla e sentire che voglio stare con lei senza desiderare altro. Mi piace osservare cosa osserva, per cosa si commuove, come muove le mani. Mi piacciono le donne che non amano apparire a tutti i costi, quelle che sanno distinguersi senza clamore. Quelle che passando in un labirinto non spaccano i cristalli per fare rumore ma hanno l'eleganza silenziosa che sa farle passare in mezzo e uscire senza romperli. È l'uscita che apre la scena, non il chiasso iniziale.
 
Facciamo finta che io mi nascondo e tu mi vieni a cercare e anche se non mi trovi tu non ti arrendi perché magari è soltanto che mi hai cercato nel posto sbagliato.
 
Chiunque abbia avuto un dolore così grande da piangerci fino a non avere più lacrime, sa bene che ad un certo momento si arriva ad una specie di tranquilla malinconia, una sorta di calma, quasi la certezza che non succederà più nulla. - Lewis
 
Le persone vere spaventano. Per questo spesso rimangono sole. Perché sono sincere, sono oneste e quando vogliono dire qualcosa, lo dicono nel modo più vero che conoscono. Margherita Hack
 
Esiste uno spazio ghiacciato nel nostro cuore dove difendiamo la parte migliore di noi per paura che venga scoperta e distrutta, ma in realtà siamo anche in attesa che qualcuno la scovi, rompa questo ghiaccio e ci riscaldi. Ci sono muri interiori altissimi che si sgretolano di fronte a un gesto di pura tenerezza.