albedo1958

 Sesso: M    Età: 59    Città: Sono spesso in viaggio    Prov: Torino    Reg: Piemonte    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
Avrei voluto vedere la mia faccia.
Avrei voluto vedere l'espressione del mio viso
nel momento in cui Lui si toglieva la maschera
ed io scoprivo

di aver ballato col diavolo
 

Mi descrivo

Compresero che un vero uomo è un fenomeno raro quanto una vera donna. Un uomo che non vuole dimostrare nulla alzando la voce, che non pretende tenerezza diversa da quella che è in grado di offrire, che nelle donne non cerca né madri né amiche e non corre a rifugiarsi dietro le sottane delle femmine, un uomo che vuole soltanto dare e ricevere, senza fretta e senza avidità, perché ha dedicato l’intera esistenza al richiamo imperioso della vita.
 

Spazio amici

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

libri 
psicologia 
relazioni non necessariamente sessuali 
 

Tre cose che odio

l'odio è un sentimento che non mi appartiene 
 
 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Inglese
Francese

I miei interessi

sport(praticato)
cucina
esoterismo

Letture preferite

saggistica
psicologia e sociologia
 

Mi piace la cucina

tradizionale

La vacanza OK

avventura

La vacanza KO

crociera
 

La meta dei miei sogni

Nepal

Occupazione

imprenditore

Stato civile

separato/a con figli
 

Il mio libro preferito

Quello che devo ancora leggere
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

2046

Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango. Così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità.”
 

La mente

"La seduzione che emette una mente capace e sofisticata, è molto più profonda dell’attrazione fisica; essa si insinua sotto la pelle nutrendosi di elementi oltre la logica del linguaggio" .....
 
"I contadini sono stati i primi moralisti, quando non seminano non si aspettano nessun raccolto, e se piantano dell'insalata, sanno che non raccoglieranno delle carote. Allora perché un uomo che semina odio e discordia dovrebbe sperare di raccogliere amore e pace? Per avere un palazzo di marmo, non si utilizzano dei mattoni."

 

Coelho

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta.
 

Jung

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell'universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell'anima.

 

 

Grossman

Sentivo che stavo finalmente facendo lo sbaglio giusto.
 

Liberamente dedicata

Verrò a prenderti presto. Fatti trovare vestita fuori e nuda dentro. Non sarà una minaccia ma uno stato di grazia e di strafottente felicità
 

Oscar Wilde

Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai.