XXGRANLUPONEROXX

 Sesso: M    Età: 45    Città: Bologna    Prov: Bologna    Reg: Emilia-Romagna    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

sincerita

La sincerità richiede coraggio. E i coraggiosi sono una razza quasi estinta.
 

Mi descrivo

alto 1,73 x 73 kg nero ,occhi castani verdi ,tre tatuaggi , stretta di mano chi passa e sorriso alle donne MEGLIO AVERMI COME AMICO CHE NEMICO :-) :-)
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

la vita , animali,tatuaggi,e quello che faccio 
la natura ,mare ,le montagne, donne 
Vivo e faccio vivere 
 

Tre cose che odio

pedofili,invidiosi/e le timide e FALSE BLA BLA 
,chi maltratta le donne e bambini 
donne di legno, CHI SE LA TIRA 
 

Dettagli

I miei interessi

automobili
sport(praticato)
viaggiare

Gli sport preferiti

arti_marziali
paracadutismo
calcio_e_calcetto

Gen. musicale

disco 70-80
 

Gen. cinematografico

arti marziali
storici

Letture preferite

psicologia e sociologia
avventura

Mi piace la cucina

tradizionale
emiliana
 

La vacanza OK

montagna

La vacanza KO

volontariato

La meta dei miei sogni

Isole tropicali in generale
Austria
 

Occupazione

dirigente

Stato civile

libero/a
 

I miei pregi

tanti
 

I miei difetti

tanti
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

Se non lotti per ciò che desideri, non piangere per ciò che perdi.
 

detto arabo

Se tu parli, fa che il tuo discorso sia migliore di quello che sarebbe stato il tuo silenzio. La prima volta che mi offendi è colpa tua, la seconda volta è colpa mia. Chi pianta spine non si aspetti di raccogliere rose. Se un gatto viene morso da un serpente, poi diffidera' anche di una corda. Il genere umano si divide in 3 classi: gli inamovibili quelli che sono mossi e quelli che muovono, Il frutto della pace è appeso all'albero del silenzio. Meno il cuore è nobile, più la testa è eretta. Colui che non sa, e non sa di non sapere, è uno sciocco: evitalo. Colui che non sa, e sa di non sapere, è un ignorante: istruiscilo. Colui che sa, e non sa di sapere, è addormentato: sveglialo. Colui che sa, e sa di sapere, è un saggio: seguilo. (Detti arabi)
 

*Anton Vanligt* Cit

Ricorda bene queste parole: Nessuno mai avrà il diritto di controllare la tua felicità. A nessuno dovrai permettere di provare a dosare i tuoi sentimenti. La tua gioia non deve avere confini, è già tanto difficile trovarne un po’, spesso ci accontentiamo di surrogati, di sorrisi striminziti, di manifestazioni di euforia appena accennate. Quando avrai la possibilità di ridere di gusto, fallo fino alle lacrime. I giorni in cui avrai riso davvero coloreranno di vita i tuoi futuri ricordi! Ricorda bene queste parole: Nessuno mai avrà il diritto di controllare la tua felicità. A nessuno dovrai permettere di provare a dosare i tuoi sentimenti. La tua gioia non deve avere confini, è già tanto difficile trovarne un po’, spesso ci accontentiamo di surrogati, di sorrisi striminziti, di manifestazioni di euforia appena accennate. Quando avrai la possibilità di ridere di gusto, fallo fino alle lacrime. I giorni in cui avrai riso davvero coloreranno di vita i tuoi futuri ricordi! *Anton Vanligt*