Foto di Velluto1961
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

tempesta

Ogni vento di tempesta travolge si insinua nelle pieghe della mente e scava negli anfratti del cuore e uccide Uccide quel che eri stravolge la tua vita rimodella il tuo domani. È la tempesta perfetta che dissemina brandelli di te per ricomporli in una forma nuova. Lasciati andare non opporti e ricomincia a vivere
 

consapevolezza

Dalla finestra si vedeva solo il buio della lunga notte invernale Il tepore della stanza illuminata era il solo a mitigare quella strana sensazione di isolamento. Ma nel cuore aleggiava un flebile vento di vita, ed era questa che la scaldava, la sensazione era di compiacimento misto a sottile soddisfazione. Haa com'era cambiata la sua vita ora che aveva trovato il coraggio di vivere. Osare era diventato naturale come respirare e lei osava e lo sapeva fare con semplicità ed eleganza, come se fosse la cosa più semplice del mondo. E quella fredda notte invernale sembrava fatta apposta per lei, per nasconderla agli occhi del mondo, per sebare intatto il suo segreto. Ella si godeva la vita come mai le era riuscito prima, in nessun modo avrebbe potuto interrompere quella consapevolezza frutto di una vita che passa passo l'aveva condotta sino a lì.
 
Sesso: F
Età: 59
Città: Toscana
Provincia: Arezzo
Regione: Toscana
Nazione: Italia

Mi descrivo

Solare mediterranea, morbida Occhi verdi birichini Con una vena di follia che mi rende sfacciatamente indipendente Detesto chi fuma!
 

Spazio amici

 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

Intelligenza 
Semplicità 
rispetto 
 

Tre cose che odio

Codardia 
Presunzione 
Arroganza 
 

Dettagli

I miei interessi

scrivere

Gli sport preferiti

non definito

Gen. musicale

pop
alternative
 

Gen. cinematografico

non definito

Letture preferite

psicologia e sociologia
erotici

Mi piace la cucina

alta cucina
toscana
 

La vacanza OK

montagna

La vacanza KO

campeggio

Occupazione

impiegato/a
 

Stato civile

coniugato/a
 

Il mio libro preferito

il delta di venere
 

I miei pregi

Scrivo e leggo. Sono sensibile e forte al contempo. Sensuale e folle di quella follia che rende possibile e naturale qualsiasi cosa.
 

I miei difetti

So leggere l'animo umano e uso questa facoltà per contornarmi di persone interessanti. Odio il fumo, l'arroganza quanto la superficialità.
 

Lucida follia

Lucida follia, le decisioni prese all'improvviso che ci rendono fragili e forti insieme. La razionalità bandita. Non importa il rischio. Dobbiamo andare avanti provare. Sentirsi vivi, assaporare il brivido sentire l'adrenalina che scorre nelle vene. Così ci sentiamo vivi, finalmente leggeri sospesi tra le nuvole indecisi se scendere o restare. Decido di restare, il vento tra i capelli la luce negli occhi, il cuore che batte... Viva sono viva niente e nessuno potrà cambiare l'attimo che sto vivendo