Libero

Uno_dei_tanti71

  • Uomo
  • 53
  • ......
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 21 marzo

Amici

Uno_dei_tanti71 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 3.230

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Uno_dei_tanti71 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Solo chi ti vuole davvero bene comprende tre cose di te. Il dolore dietro il tuo sorriso.. L’amore dietro la tua rabbia.. Le ragioni dietro i tuoi silenzi..

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Educato,discreto,rispettoso.

I miei difetti

Vivo di emozioni io e mi faccio male perche’ mi immergo completamente nelle cose,nelle persone in tutto cio’ che inavvertitamente si incrocia con la mia vita. Un pregio ce l’ho mi rialzo sempre

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la sincerità
  2. la vera amicizia
  3. la musica

Tre cose che odio

  1. l'ipocrisia
  2. la violenza
  3. i falsi amici

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Musica
    • Lettura
    • Tecnologia

    Musica

    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Avventura
    • Storici

    Sport

    • Pallavolo

    Film

    • Azione

    Libro preferito

    da Cuore all'ultimo letto

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale

    Film preferito

    tanti

    amo il mare

    Amo il mare, il rumore delle onde, la spiaggia. Detesto i quasi, i forse, i monosillabi. Do peso alle parole. Piango per un film, per un finale di un libro, per le persone che vanno via. Ho l’incazzatura abbastanza facile, ma mi basta una piccola parola per farmela passare, non riesco a tenere il muso alle persone a cui tengo. Non so dire addio. So solo che resto, resto se credo in qualcosa.


    semplicemente accade...

    Semplicemente accade.
    Gli amori finiscono, le emozioni si spengono, le persone si perdono. Talvolta, senza rendersene conto. Accade un giorno che uno dei due si concentri su cose che ritiene più importanti. Accade che quei giorni diventino mesi, anni. Accade che la comunicazione si interrompa e ci si ritrovi sconosciuti.
    Molti, allora, si chiedono in che modo un amore tanto grande possa essersi perduto. Ma anche la primavera finisce e i fiori si domandano perché debbano smettere di sbocciare.


    ..

    Onestà

    Quando una persona, per un motivo o un altro, se ne va dalla nostra vita lasciandoci ci si resta male, si soffre,  si sente dolore fisico vero e proprio e ci vogliono mesi e anni finchè passi, finchè non ci si pensi più o finchè qualcun'altra prenda il suo posto, il suo affetto.

    Quando invece una persona che dovrebbe essere importante per noi esce dalla nostra vita senza che a noi dia alcun fastidio, senza alcun malessere; come anzi, quando ammazzi una zanzara che ti ronza intorno e ne provi sollievo.

    Queste ultime, sono persone che nella nostra vita non ci sono mai entrate che magari gli abbiamo dato confidenza per abitudine o per vigliaccheria oppure perchè è più facile dire si che no, e ad un tratto ci siamo illusi entrambi che fosse la cosa giusta, la normalità.

    I sentimenti sforzati provocano smorfie evidenti come uno che ride ad una foto solo perchè in posa. Ecco perchè quando non siamo convinti delle cose è meglio lasciar perdere. Il sentimento sincero non ha metro per le misure a metà ma solo paragoni.

    Se è amore è amore, se è odio è odio, se è desiderio è desiderio, se è amicizia è amicizia, se non è niente non è niente; perchè non esisete metà desiderio o metà amore o metà amicizia e così via esiste però più o meno amore di un altro, più o meno amicizia i un altra, più o meno desiderio di un altro. Ecco i sentimenti vanno sempre a misura piena e colma in abbondanza oppure solo si confrontano se valgono di più o di meno.

    Cos'è l'amore??

    l'amore è una parola troppo grande da definire...l'amore è passione, è gioia...l'amore è tutto ciò che si sente dentro, qualcosa di profondo, qualcosa che ti fa stare bene...ma nel momento in cui finisce provoca delusione...e se una lacrima bagna il tuo viso..bhè non preocuuparti, perchè avrai capito cos'è il vero amore... 

    Francesco De Gregori.

    E con le mani amore
    per le mani ti prenderò

    e senza dire parole
    nel mio cuore ti porterò

    dolcezza

    “Basta un breve momento di dolcezza per svelarci come dovrebbe essere la vita."

    Vorrei...

    “..Vorrei essere l'aria che respiri e il sole che ti scalda e la pioggia che ti bagna...Vorrei scivolarti addosso come la lacrima più calda o un brivido sottile od un pensiero che non sai scacciare mai.... Vorrei della tua mano esserne le dita, del tuo sguardo la pupilla, e di quel cuore, il sangue pulsante...Vorrei...... ..vorrei di quell'amore essere il dolce ed il piccante e di quel sogno che sei..ogni risveglio.....”

    //youtu.be/ESLzvtyVC3Q 

    ab

    Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che si preoccupi per noi.

    Abbiamo tutti bisogno di un "Buongiorno" speciale,

    di una "Buonanotte" piena d'amore.

    Abbiamo tutti bisogno di quella carezza che ci faccia sentire speciali

    e di un abbraccio che ci faccia sentire ...ke siamo  importanti..


    avventura

    ♪♫ Non Sarà Un'Avventura
    Questo Amore È Fatto Solo Di Poesia
    Tu Sei Mia, Tu Sei Mia!
    Fino A Quando Gli Occhi Miei
    Avran Luce Per Guardare Gli Occhi Tuoi.... ♪♫
    (L.Battisti, Un'Avventura)

    odio

    Un giorno mi incrocerai per strada. Non sarà neanche una strada della nostra città. Il caso è così, incoerente nei suoi principi ma saggio nelle proprie decisioni. Mi incrocerai e volgerai lo sguardo altrove e non saprai mai quanti passi ho davvero fatto dopo essere caduto e averti trascinato con me. Da allora sono passati anni. Da allora mi sono alzato più volte e oramai ho imparato a non inciampare e a riconoscere i terreni cedevoli. Ti incrocerò e anche io continuerò a camminare, senza voltarmi però, mantenendo gli occhi sulla mia strada, perché altrimenti dovrei fermarti e dirti grazie, ma tu non capiresti per cui meglio lasciarti nella tua vita, e non dirti che senza il tuo odio io non ce l'avrei fatta.

    Mi Piace!!

    Mi piace quando mi abbracci...
    quando mi baci o semplicemente
    quando mi tieni la mano...
    Ci sono sensazioni che non si possono
    spiegare...
    Fantasie che non si possono spiegare...
    , , , , , , , , , , , , ,