Libero

Tela_bianca

  • Donna
  • 108
  • Estero
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

Tela_bianca non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Tela_bianca a scrivere un Post!

Mi descrivo

In una tela l'espressione di tanti volti... la bellezza femminile e il mistero che la caratterizzano. Le immagini raccolte dal web sono quelle che per me esprimo al meglio la sua essenza ... in contemporanea un omaggio agli artisti che ne sono protagonisti invisibili e inconsapevoli.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Colorare la vita di chi mi avvicina
  2. Non mettere limiti a niente e nessuno
  3. Essere sedotta con la forza della mente

Tre cose che odio

  1. Chi prende la vita troppo sul serio
  2. Chi non sa reggere il confronto
  3. Preferisco l'indifferenza all'odio

'Ogni traguardo è l'inizio di un nuovo percorso'

Quando gli uomini definiscono una situazione come reale, essa lo diventa nelle sue conseguenze (William I. THomas)

Scrittura

L'importanza di uno scritto, una frase, una parola ... hanno la magia di farti rivivere suoni, voci, immagini, emozioni custodite in te e che aspettano che tu li risvegli. Lenta, coriacea, protettiva, la vita custodisce in sé il cuore anche della tua esistenza.

Scricchiolii dell'anima

Scricchiolii dell'anima ... ti desidero, ti respingo, ti desidero ancora. L'unicità e particolarità offusca ciò che non è giusto; un tripudio di incontri che forse non mostra la validità delle relazioni consolidate.

A volte ritornano

I ricordi ritornano, così come le persone, entità fugaci senza confini né materia. L' inafferrabile, spirituale entità, penetra l'essenza che ci stabilizza in un creato, ignoto alla mente umana, a cui tutti aneliamo per il piacere che ci procura.

Emozioni

Vortici, tormenti, alte e basse maree, speranze, illusioni, paure e apatie per tutto ciò che si è già vissuto. Il calore si avvicina al tuo centro, soffiate fredde spazzano il desiderio di abbandonarsi alla vita.

Figli di un click

Noi, figli di un click e della condivisione forzata; incroci casuali partoriti dalla volontà informatica, gestiti dal dio del web che avvicina e allontana nick fantasiosi alla ricerca di chissà cosa ... Anime illusorie in fuga dalla realtà; vaghiamo tra mari di parole, scrutiamo immagini foriere di intimi desideri, trasgressioni e passioni. Timorosi di incontrare indizi legati alla tangibile vita, sognatori di vite parallele, con un click cerchiamo il niente convinti di non poterlo trovare. Ma quando quel niente si rivela, realizzi che forse era proprio del niente, di quel niente, che in quel momento avevi bisogno. A.C.

L'ultima notte

Mi sentii sprofondare.. un cielo nero, senza orizzonte, mi fece avvertire il limite dell'esistenza ... Mentre tu te la spassavi e ridevi di me.

Il vero amore

Alla fine ti rendi conto che dedicare del tempo alle persone non ne vale la pena. Sarà che non interessi, sarà che si adagiano sull'affetto che palesi loro ma sembra che si vada elemosinando attenzioni e riconoscimenti. Alla fine, le sole persone alle quali non smetteresti mai di dare amore, sono coloro che in te hanno trovato la vita.

Il nostro incontro

Il sapore di quel bacio, il limite tra l'attesa e le conseguenze ... Il bacio che ti fa vivere il presente lasciandoti addosso il desiderio di un futuro che non ha la certezza di esistere. E' questo il gusto del nostro incontro.

Solo questo siamo io e te

Una sera mi hai detto: non ho mai provato niente per te ... Non te l'avevo chiesto e mai l'avrei fatto perchè ero già a conoscenza della risposta. Ma tu ci hai tenuto a sottolinearlo: solo sesso, sesso e ancora sesso ... solo questo siamo io e te. Come i grandi campioni bisognerebbe uscire di scena mentre si è ancora vincenti, ma come in ogni grande e vera passione, è difficile che possa svanire il desiderio; una vera passione non da' molte possibilità di scelta. Chissà qual è il tuo vero timore.

Il palloncino rosso

Vorrei liberarti di tutte quelle zavorre che non ti permettono di volare alto. Vorrei vederti libero nei cieli, leggero e colorato, come un palloncino rosso. Lo vorrei, non per farti mio ma, per farti brillare della meraviglia che conservi dentro di te.
, , , , , , , , , , , , ,