Libero

TI_VOGLIO_BASTARDA2

  • Uomo
  • 69
  • carina
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

TI_VOGLIO_BASTARDA2 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita TI_VOGLIO_BASTARDA2 a scrivere un Post!

Mi descrivo

immagino che la persona che mi ha fatto bannare l'abbia fatto solo seguendo il nick e non certo x i contenuti del mio profilo.. puritana all'estremo.. davvero esagerata.. almeno credo.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le donne
  2. l'italia
  3. il buon cibo

Tre cose che odio

  1. troppo corta la vita per perdere tempo ad odiare
  2. preferisco ignorare..
  3. nessuna

I miei interessi

Libro preferito

quello che sto scrivendo giorno dopo giorno vivendo

Meta dei sogni

Africa equatoriale, Caraibi

Film preferito

la mia fantasia alla sera.. prima di addormentarmi..

la solitudine..

... non è rimanere soli.. la solitudine è non avere nessuno con cui dividere sogni e emozioni...

10 consigli semiseri...

 ... per essere una donna con la gonna..

1- ricordati che l'uomo nasce dalla donna.. come la donna  lo crea lo può anche distruggere.

 2- dividi tutto con lui.. sogni, desideri, voglie.. ma tieni un angolino del tuo cuore solo   per te.. dove lui nn può entrare.

 3- bacialo sempre.. anche senza motivo.. baci morbidi sulle labbra.

 4- fagli sempre sentire che TU sei casa sua

 5- se nn ti telefona e nn ti cerca cercalo tu.. potrai capire dalla sua voce se è contento  di sentirti..

 6- rispetta i suoi silenzi.. ma fagli sempre sentire la tua presenza.

 7- se vuole a tutti i costi litigare, saltagli al collo e nn lasciarlo parlare coprendo la   sua  bocca di morbidi baci.. si calma di sicuro.

 8- quando è dentro di te guardalo negli occhi e digli "ti amo"

 9- al suo compleanno fatti trovare a letto nuda con un fiocco rosso in mano.

10 - e ricordati.. la donna giusta deve avere le tre M... deve essere Mamma al mattino, Moglie di giorno e Maiala di notte.

10 consigli semiseri...

... per sopravvivere a una donna con la gonna.

1 - Ricordati che nn ce l'ha solo lei

2 - se nn ti telefona e nn ti cerca non farlo tu, sicuramente c'è un motivo.

3 - se piange senza motivo non chiederle il xk.. dirà che è colpa tua.. al max offri un fazzoletto..

4 - se parla con nostalgia del suo ex fingi di addormentarti lasciando cadere la testa in avanti..

5 - ogni tanto falle pagare il biglietto al cinema o il conto al ristorante... si sentirà umana anche lei..

6 - nn dirle "ti amo".. ma dimostralo.

7 - se vuole a tutti i costi litigare bloccala... bloccala contro un muro con i polsi sulla testa e... baciala.. baciala con passione respirando con lei (ricordarsi di piegare la gamba a protezione dei gemelli di famiglia )

8 - se nn è passionale ed è svogliata ricordale il punto 1

9 - se ti becca a guardare un altra puoi salvarti dicendo : nn c'è paragone.. per questo ho scelto te.

10- però ricordati : anche se n ce l'ha solo lei la sua è più calda, più dolce.. più accogliente.. insomma : lei ce l'ha diversa.

Donna...

i tuoi capelli come onde su di me vanno e vengono..
gli occhi socchiusi e sognanti..
il tuo seno caldo e morbido mi chiama..
le gambe calde e nervose sui miei fianchi..
il tuo respiro diventa corto e affannoso..
ti muovi sempre più svelta..
poi ad un tratto ti irrigidisci..
il tuo respiro diventa un lamento..
poi ti rilassi.. apri gli occhi.. e sorridi.

dicono che il primo amore non si scorda più..

... per me è l'ultimo il più importante.. quando sai come devi fare, quando sai cosa puoi dare.. quando sai cosa puoi ricevere... quando veramente sai cosa vuole dire Amore.. è l'ultimo che lascia il segno a fuoco nel cuore.

innamorarsi significa..

comportarsi da cretini in due.....

amanti..

si trovano per caso, storie diverse ma uguali nella forma.. chiacchierano, ridono, trovano interessi comuni, si accorgono di stare bene insieme, si scambiano i numeri dei cellulari poi la cosa sembra finire lì.. ma l'occhio cade sempre sul display quando si illumina..poi finalmente quel numero.. il primo appuntamento clandestino.. il cuore batte forte.. hai paura ma a quel sogno nn vuoi rinunciare.. vuoi tornare a vivere..e ritrovi cose che credevi ormai perdute, ritrovi la passione che credevi ormai sparita per sempre... baci da togliere il fiato.. carezze sempre più intime, proibite...  messaggi e telefonate a tutte le ore e in tutti i posti.. c'è pericolo che ti scopra ma a quel sogno nn vuoi rinunciare.. è il tuo..stai vivendo..
poi arriva la gelosia.. e come una lama entra nel cuore e nella mente.. lo vuoi solo x te quel sogno.. ma qualcun altro ha già in mano il contratto firmato.. poi le telefonate piano piano diminuiscono fino a sparire.. aspetti sempre che si accenda quel maledetto display.. ma nn succederà.. e piano piano, mentre l'angoscia e il buio ti avvolgono, ti rendi conto che sei di nuovo solo.

a tavola come a letto...

c'è chi frequenta ristoranti a caso.. senza guardare troppo alla'etichetta.. i più di bocca buona anche quelli di menù a prezzo fisso.. basta mandare giù qualche cosa per calmare la fame...senza gusto e poche pretese con il rischio che faccia male..
per me il cibo è come il sesso :  mi piace mangiare nei ristoranti giusti... scegliere con attenzione il piatto, sentirne il profumo.. gustarne il sapore.. cercando di carpirne i segreti.. e se quello che trovo davanti mi piace sono sicuro che tornerò sempre e solo a mangiare il quel "ristorante".

l'amore è come le stagioni...

.. inizia come la primavera.. l'aria è elettrica, frizzante, magica.. c'è profumo nell'aria... risa, sguardi maliziosi, corse nei prati.. corriamo verso l'estate, caldo, carezze sempre più audaci, baci senza respiro.. passione .. corpi nudi e bagnati.. letti disfatti.. amore cercato come si cerca l'acqua fresca x calmare il fuoco dentro... giurarsi che l'estate nn finirà mai... ma presto i nuvoloni appaiano all'orizzonte.. il cielo si fà scuro.. è l'autunno.. le foglie cadono come i tuoi sorrisi, sempre più rari,  portano verso l'inverno.. .. il mare, il sole, la sete sono solo un ricordo lontano.. freddo, nebbia e ghiaccio mi avvolgono e entrano dentro di me.. e tu, come una fotografia in bianco e nero, hai gli occhi bassi, sei avvolta nel tuo paletò, una lacrima, come un fiocco di neve, scende piano sul tuo bel viso .. sussurri ''mi dispiace'' ti giri e te ne vai... ma è da molto che sei andata via.

Uomo...

il giorno più importante nell vita di un uomo è quando, per la prima volta, una donna guardandolo negli occhi gli dice "ti amo".

il bacio...

( il bacio è l'azione più infantile dell'uomo.. ma è anche la più importante.. è il motore dell'erotismo e del desiderio.. si inizia con un semplice bacio ma nn si sà dove si và a finire..)

avvicini il tuo viso al mio... chiudi gli occhi e appoggi  le tua bocca sulla mia.. le tue labbra si aprono piano e il tuo respiro entra in me come la tua lingua a cercare la mia.. sento solo il tuo profumo..il tuo sapore.. ti stringo forte a me, il tuo seno preme prepotente contro il mio petto.... il tuo sapore scende verso il basso ventre torcendolo... poi, piano piano, ti allontani.. riapri gli occhi e mi sorridi.. appoggi la tua guancia alla mia... mi stringi forte a te... sento il battito del tuo cuore e ti sento respirare..
eternità abbracciaci.

, , , , , , , , , , , , ,