Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 
 
 
Foto di Stop.Idolatria
 

Stop.Idolatria


Sesso: F
Età: 77
Città: Binetto
Provincia: Bari
Regione: Puglia
Nazione: Italia
 
 
 
GRADIREI CHE LO STAFF INTERVENISSE ANCHE SUI PROFILI
CHE PRATICANO L'IDOLATRIA IN QUANTO NON RISPETTANO
LE SACRE SCRITTURE E MOLTI CRISTIANI POTREBBERO
SENTIRSI OFFESI DA TALE COMPORTAMENTO.



 
 
 
Deuteronomio 4:15-19 : ” Non ti fare scultura alcuna , nè immagine alcuna delle cose che sono lassù nei cieli e nelle acque sotto la terra ; non ti prostrare dinanzi a tali cose e non servire loro, perchè io, l’Eterno tuo, sono un Dio geloso … “

Deuteronomio 4:15-24 ” ..Siccome non vedeste nessuna figura il giorno che il Signore parlò in Oreb dal fuoco,vegliate diligentemente sulle anime vostre ,perchè non vi corrompiate e vi facciate qualche immagine scolpita,nella forma di qualche figura:la rappresentazione di un uomo o di una donna …. “

Levitico 26:1 :.. ” Non vi farete idoli , non vi eleverete immagini scolpite, nè statue e non collecherete nel vostro paese alcuna pietra ornata di figure , per prostrarvi davanti ad essa , perchè io sono l’Eterno , l’Iddio vostro …. ”

Isaia 40:18-26 ( cfr 41:4.7 e 24 ; 44:6-20 ) Leggiamo “..A chi vorreste voi assomigliare Iddio ? E con quale immagine lo rappresentereste ? Un artista fonde l’idolo,l’orafo lo ricopre d’oro e vi salda delle catenelle d’argento …. A chi dunque mi vorreste assomigliare , perchè io gli sia pari ? “
 
 
 
Salmi 115:4-9 ; 135:15 ” .. I loro idoli sono argento e oro, opera di mano d’uomo. Hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono , hanno orecchie e non odono, hanno naso e non odorano, hanno mani e non toccano,hanno piedi e non camminano la loro gola non rende alcun suono .”

Isaia 45:20 : ” … Non hanno intelletto quelli portano il loro idolo di legno e pregano un dio che non può salvare ..”

Isaia 46:6-7 “..Prelevano l’oro dalla loro borsa,pesano l’argento nella bilancia,pagano un orefice, perchè ne faccia un dio per prostrarglisi davanti, per adorarlo.Se lo caricano sulle spalle, lo portano, lo mettono al suo posto, ed essosta in piedi e non si muove dal suo posto e benchè uno gridi a lui, esso non risponde, nè lo salva dalla sua distretta ..”

Efesi 3:12 ” Nel nostro Signore Cristo Gesù abbiamo la libertà d’accostarci a Dio,con piena fiducia, mediante la fede in lui ”

Giovanni 14:6 ” Io sono la via,la verità e la vita;nessunoviene al Padre se non per mezzo di me ..”

Atti 4:12 ” ..In nessun altro è la salvezza; pochè non vi è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini,per il quale noi possiamo essere salvati “.
 
 
 

Mi descrivo

Dio vi benedica e possa perdonarvi.
 
 
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

 
 
 
 

Tre cose che odio

 
 
 
 
 
 

Dettagli

Nessun dettaglio