SAL313

Sesso: M - Età: 46
Città: Dentro di te - Provincia: Venezia
Regione: Veneto - Nazione: Italia

 
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
Prendi carta e penna e scrivi,nel tuo miglior corsivo: Attraiamo nella nostra vita le persone che possono Insegnarci a vedere qualcosa di noi che prima non Avevamo visto.E sottolineo "possono",perchè vederle o non vederle,alla fine,dipende solo Da noi.questa è la regola Universale.
 

FELICITA 2

Visto che hai finito internet te lo scrivo di qua così forse lo leggerai martedì quando si rinnoverà e forse saranno altri 2 giorni che non ti sento. Sai, forse mi illudo e forse spero che sia così.. che non sentirsi ti faccia stare meglio. Io non riesco a non pensarti.. sei nella mia quotidianità. Ti penso appena apro gli occhi e prima di chiuderli. Ti penso di notte perché mi sono accorta la notte scorsa di averti chiamato e cercato nel letto. Ti penso quando prendo gli aminoacidi e infilo le asics e ti penso quando prendo gli omega e quando mi lavo i dentini. In questo giorni non ti nego di aver pianto e di non aver sorriso molto, anzi. Mi è stato chiesto più volte se c'ero e dov'ero. Sono convinta però che.. questo non vedersi e non sentirsi sia giusto.. così magari, anche se spero di no, magari soffri un po' ora, ma non soffrirai molto più avanti. Proprio come hai scritto sul tuo profilo ho letto oggi un aforisma che cita " ci sono persone che ti possiedono anche se sono lontane, perché riescono a rubare i tuoi pensieri ogni giorno".. e per me questa persona sei tu. Tutto questo per dirti da quello che cerco far esser un cuore di pietra è.. che mi manchi e.. che tutto è a parte che semplice.. e non lo credevo. Sono contenta di averti conosciuto Sal.. davvero e spero troverai ciò che ti farà felice e che non ti farà soffrire mai. Ti voglio un bene dell'anima. Perdonami se ti ho scritto questo messaggio, ma l'ho fatto con il cuore in mano e gli occhi gonfi di lacrime. Con amore, S.E.. detta anche porcospino 💋
 

Mi descrivo

"Essere gelosi spesso non è mancanza di fiducia,ma è paura di perdere qualcosa che ci appartiene"
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

la pizza e lo sport 
la mia casa e il mare 
il mio lavoro e gli amici 
 

Tre cose che odio

il tradimento in primis!!! 
la gente che giudica senza sapere!!!! 
le pazze!!!!!! 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Inglese
Spagnolo
non definito

I miei interessi

sport(praticato)
cucina
Internet

Gli sport preferiti

body_building
nuoto
jogging
 

Gen. musicale

acid_jazz
underground

Gen. cinematografico

azione e avventura
drammatico

Letture preferite

diari di viaggio
diari di viaggio
 

Mi piace la cucina

regionale italiana in generale
giapponese

La vacanza OK

mare, sole e spiagge incontaminate!

La vacanza KO

non definito
 

La meta dei miei sogni

Isole dell'Oceano Indiano
Isole tropicali in generale

Occupazione

professionista

Stato civile

nubile/celibe
 

Il mio film preferito

il gladiatore
 

Il mio libro preferito

le parole che non ti ho detto.
 
 
Prendi carta e penna e scrivi,nel tuo miglior corsivo: Attraiamo nella nostra vita le persone che possono Insegnarci a vedere qualcosa di noi che prima non Avevamo visto.E sottolineo "possono",perchè vederle o non vederle,alla fine,dipende solo Da noi.questa è la regola Universale.
 

L UOMO PESCE!!!!

Se sogni un abbraccio al tramonto in riva al mare, mano nella mano nelle viuzze strette di un borgo antico, se ti intenerisce un uomo che non risesce a trattenere le lacrime (e non se ne vergogna) punta su un Pesci. È l'uomo dei sogni. Nel senso di sognatore: nella vita di tutti i giorni un Pesci si smarrisce, preferisce smussare gli aspetti spigolosi della realta' con la fantasia. Ipersensibile ed estremamente emotivo, ispirato (spesso è un artista), distratto tante e tali le suggestioni che lo incantano. A volte anche confuso, assente: è fra i segni più tentati alla fuga nei paradisi artificiali. Compassionevole e generoso, pronto ad impietosirsi per le sofferenze altrui, a correre e soccorrere alla minima richiesta di aiuto. L'uomo Pesci, segno d'acqua, ha bisogno di emozioni per sopravvivere. È Nettuno, il dio del mare, simbolo di mistero, di continua metamorfosi, dell’oceano dove si nascondono tesori e mostri che richiamano le profondità dell’inconscio, che dà al Pesciolino quella sua gigantesca sensibilità senza confini, vibrante, che capta ogni impercettibile sfumatura, che coglie in profondità lo stato d’animo altrui.