RiccardoPenna

Sesso: M - Età: 42
Città: Milano - Provincia: Milano
Regione: Lombardia - Nazione: Italia

 
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Mi descrivo

adoro scrivere e fotografare....
 

Spazio amici

Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

scrivere 
eleganza, stile 
fotografia 
 

Tre cose che odio

 
 
 
 

Dettagli

Nessun dettaglio
 
 

Difficile parlare di se. Ancor più difficile quando vorresti farlo ad un pubblico che sta dall'altra parte di un monitor, e che senti lontano emotivamente.
Sono un uomo, con la sua storia fatta di piccole e grandi cose, di sentimenti, passioni e spesso tormenti e di delusioni.

Non sono in sintonia con questo tempo che mi circonda, con il futile, l'illusorio... il superficiale; allora cerco il mio tempo nei pensieri, molto nei miei libri, nei miei scritti, dove cerco storie diverse nelle quali cercare sostegno di pensiero.

Ma le mie parole da sole… se non comprese, sono poca cosa, sono niente; ed in questo essere niente che è il mio abbandono. Una solitudine che desidera una voce che dica: - non sei solo, ti riconosco e mi riconosco; io so chi sei… poiché sono come te... -

Questo riconoscersi (o conoscersi), non viene da uno sforzo di apprendimento della vita dell’altro, è qualcosa che nasce e si diffonde in maniera del tutto naturale; nasce dalla nostra anima che ne conosce il vero segreto.