Libero

ROMA_SPQR

  • Uomo
  • 112
  • ROMA Ovvio :-)
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 27 febbraio

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ROMA_SPQR a scrivere un Post!

Mi descrivo

Leggi al piano di sopra...

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

Er sole,la storia,la bella vita,la generosità,le braccia aperte a tutti,in du' parole... So' Roma

I miei difetti

So la città più bella der monno e vojo bene a tutti pure a chi nun se lo merita...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. GENTE
  2. ALLEGRA
  3. DIO L' AIUTA

Tre cose che odio

  1. I PEDOFILI
  2. Chi non rispetta le idee altrui
  3. Chi non si fa i cazzi suoi

I miei interessi

Passioni

  • Tecnologia

Musica

  • Pop

Cucina

  • Piatti italiani

Film preferito

Il Marchese Onofrio...

SEDUTI INTORNO A UN TAVOLINO  A MAGNA E BEVE SO TUTTI AMICI MA SE C'HAI BISOGNO RIMANE SOLO CHI TE VOLE BENE PER DAVERO!!!! 

BENVENUTI NELLA CITTA' ETERNA !! Il turista, l'attore, il ricco, il povero,l'esiliato,chi cerca lavoro, il mendicante,uomini, donne, bambini, anziani, e chi piu ne ha piu' ne metta!!sono tutti ben accetti e non pretendo che l'amiate quanto la amo io,chiedo solo di rispettarla....

Ringrazio tutti coloro che vengono a far visita e ricambierò sicuramente perchè ognuno di noi arricchisce il bagaglio culturale dell'altro. Per non far torto a nessuno gli amici sono in ordine alfabetico ma non tengo figurine quindi se non si instaura un dialogo o sul blog o nella messageria dopo un po di tempo cancello cominciando da subito...

PER LE SIGNORINE SENZA FOTO CHE PROMETTONO AMORE ETERNO... NON M'INTERESSA QUINDI NON PERDETE TEMPO E GIRATE A LARGO TANTO NON ACCETTO AMICIZIA E TANTOMENO RISPONDO !! 

Li Bucatini Alla Matriciana


Er trucco pe’ ‘n’saporì li bucatini alla matriciana è sapesse gestì co’ sapienza ‘n ber pezzetto de guanciale accompagnado co’ li cubetti de pancetta che s’emmischieno drento ar pommidoro. E si sei riuscido a sceje l’intingoli giusti te viè’ fora n’piatto gajardo tipico de Roma verace che nun cià eguali pe’ quant’è bbono Sguizzeno ‘n’bocca li bucatini viscidi ner sapore che nun se po’ imità e si ce accosti ‘n’cicchetto de vino rosso nun poi fa’ a meno de leccatte li baffi che so’ diventati ricci pe’ ‘na goduria difficile da riccontà…

GRAZIE A SILVIA DE ANGELIS

Il più Grande di Tutti

, , , , , , , , , , , , ,