Libero

Persona_Psicopatica

  • Uomo
  • 58
  • Udine
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

Persona_Psicopatica non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 626

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Persona_Psicopatica a scrivere un Post!

Mi descrivo

Voilà

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

PALLINO GIRINO

Dobbiamo smettere di illuderci che sia possibile una comunicazione sana con un manipolatore/manipolatrice.
Questo ci aiuterà a non aspettarci più alcun tipo di cambiamento e a finirla di alimentare false illusioni-la speranza profonda, ricordiamolo, è sempre quella di riuscire a far ammettere al manipolatore che sbaglia e che deve cambiare-che, alla lunga, generano unicamente sofferenza, stress e gravi sintomi a carattere fisico e psicologico.






Gli psicopatici si divertono a mentire sia per il potere che sentono di esercitare sugli altri sia per il rischio di venire “beccati”. Si tratta comunque di un rischio minimo e pertanto mai abbastanza eccitante. Per poter correre un vero e proprio rischio è necessario essere in grado di attribuire valore a qualcuno o qualcosa ed aver paura di perdere quella cosa o quella persona. Gli psicopatici non attribuiscono valore a nient’altro se non ai propri sfizi e a nessun altro se non a se stessi. Se perdono il lavoro ce ne sarà sempre un altro altrettanto buono. Se perdono denaro, possono sempre sgraffignarlo a qualcuno, se vengono mollati dalla compagna il mare è pieno di pesci. Dal momento che la posta in gioco per loro è sempre bassa, il brivido resta evanescente.

psicvopatico

ONESTÀ

FANTOMAS A TUTTE QUELLE CHE SI NASCONDONO DIETRO ALTRI PROFILI.... A TUTTI QUELLI CHE FANNO CREDERE DI ESSERE DONNE.... A TUTTE QUELLE CHE MI STANNO VICINO E NON VOGLIONO FAR SAPERE CHI SONO... MISTERO...... LEGGENDO I VARI PROFILI SIA DI UOMINI CHE DONNE...... TUTTI/E BRAVI-DOCILI-ROMANTICI ECC.... NON CREDEVO FOSSIMO TUTTI COSI' SULLA FACCIA DELLA TERRA AHAHAHAH NON SI DICONO LE BUGIE.... LORO.....HANNO LE GAMBE CORTE

LO PSICOPATICO SMASCHERATO

Cosa succede quando la maschera cade? Sarà terribile e profondamente inquietante. Uno psicopatico viene smascherato in continuazione. Dal momento che il
suo disturbo di personalità è profondamente insito nel carattere, lui
usa, raggora e manipola il prossimo ovunque vada.L’obiettivo di mantenere una falsa immagine di perbenismo verso moglie, amanti, genitori e colleghi (per manipolarli meglio) spinge questo soggetto a condurre un’esistenza più o meno regolare, qando si verifica una crisi e l’identità di facciata va in frantumi, lo stesso accade alla sua vita. Non potendo più apparire una persona perbene in quanto gli altri si sono finalmente accorti di cosa c’è dietro alla maschera, viene divorato dalle sue stesse devianze e illimitate perversioni.Una volta smascherato, quello che è sempre stato dentro di lui inizia a essere evidente anche fuori, agli occhi degli altri. Come nel ritratto di Dorian Gray uno psicopatico smascherato è uno SPETTACOLO PENOSO. Rivela un individuo marcio la cui depravazione, esagerata cattiveria e sfacciataggine prendono il sopravvento sulla sua stessa esistenza inquinando le vite di tutti coloro che rimangono al suo fianco.
 Non fa bene a nessun bambino trovarsi vicino a un padre del genere che, nei fatti, potrà avere su di lui solamente una cattiva influenza e metterne addirittura in pericolo la vita.
Tagliare i legami e, conseguentemente, mettersi il cuore in pace ammettendo la sua innata e inalterabile perversione significa, per loro, vivere il resto della vita con una ferita aperta . Tieni sempre a mente, tuttavia, che le ferite almeno hanno la possibilità di guarire. Vivere con uno psicopatico, invece, è come vivere con una infezione che si diffonde sempre di più e che espone la famiglia intera, specialmente i figli, giovani e impressionabili, al suo incontrollabile veleno.

Spesso rinunciamo a fidarci del nostro intuito eppure raramente ci inganna.

delinguenza giovanile

CARA MARY DARK

CARA MARY POTREI FARTI MOLTO MALE. TUTTAVIA I TUOI AFFETTI HANNO GIÀ SOFFERTO A SUFFICIENZA IN PASSATO, SUBENDO BUGIE E TRADIMENTI. INFLIGGERE ULTERIORE DOLORE A CHI HA AVUTO SOLO SFORTUNA DI INCONTRARTI NON MI RIPAGHEREBBE. FELICE VITA CARA PSICOPATICA.

PERCHE' MENTONO?

Per spiegare meglio perché e come gli psicopatici mentono così facilmente e in modo compulsivo, riporto quanto sostenuto da Susan Forward in When your lover is a liar. Il libro si riferisce a tutti i bugiardi ma un intero capitolo è dedicato agli psicopatici, ritenuti i più pericolosi, più ingordi e assolutamente incorreggibili.  Le loro non sono bugie bianche, bensì malefiche, dette cioè con l’intenzione di ingannare. La Forward descrive una bugia malefica come un “comportamento consapevole e messo in atto di proposito e volto ad alterare fatti importanti, a nasconderli o negarli per non mettere a conoscenza qualcuno della verità su aspetti del passato, presente e futuro del suo compagno” e spiega che quando un uomo mente su aspetti riguardanti la propria identità, siano esse azioni o intenzioni, accade che: 1) diventa l’unico proprietario della verità; 2) acquisisce controllo sulla vita dell’altro; 3) la mancanza di informazioni può severamente influenzare la vita delle persone raggirate; 4) conseguentemente, le persone raggirate non potranno prendere giuste decisioni, tra cui stare o no con quella persona, senza avere le informazioni che mancano; 5) le persone raggirate non sanno chi è lui in realtà.

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,