Area personale

- Login
 
 
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 
 
 

Mi trovi anche...

Chat  
 
 
 

forse è solo questione di punti di vista...!

 
 
 
 
 
 

Non sono io! è solo il mio profilo... ;)

 
 
 
Foto di Mr_Forrest2
 

Mr_Forrest2


Sesso: M
Età: 55
Città: Abbastanza
Provincia: Stato Estero
Regione: Stato Estero
Nazione:
 
 
 

L'innocente

 non sapeva che la cosa era impossibile. E così la fece.
 
 
 

Giunti al punto

 
 
 

AMICI

Riguardo lo spazio che segue, scusatemi: "amici" è per me un impegno, non è una parola con cui ci vado leggero. Sinceramente preferirei qui usassero un concetto diverso (che ne so... "Preferiti", "Persone che seguo", roba deggenere...) in mancanza di ciò, preferirei ci fosse un po' di conoscenza prima, non me la tiro, ma non mi piacciono i numeri alti... !
 
 
 

Spazio amici

Pagina 1 di 1

 
 
< Indietro 1 Avanti >
 
 
 
Arriverò a martedì?...   

Il problema è questo:

con il profilo Mr_Forrest  ho detto che

"Libero" pratica la censura...

Libero ha detto che non è vero,

e mi ha censurato!...     
 
 
 
Se l'applicazione delle regole che hanno (a loro dire) portato i gestori della community a chiudere il mio profilo precedente (con annessi Blog ecc.), fosse stata estesa a tutti i profili della cd. "community" si sarebbe verificata un'ecatombe di utenti, tutto ciò avrebbe dovuto far chiudere anche questo mio attuale profilo, dato che per oltre un anno esso è stato inattivo...!  Quindi?... regole sì... regole no...?
 
 
 
Non so se ho un Blog di nicchia o un Blog di minchia...

(scusate il francesismo!)

 
 
 

Disclaimer

Codesti spazi - "profili", "Blog" e simili , che "Libero" mette (bontà Sua ) a disposizione - non sono una testata giornalistica,  nè vengono aggiornati sistematicamente, bensì in modo insano , controproducente , casuale  e senza periodicità.

Non  NON possono quindi assolutamente essere considerati prodotti editoriali o parificati, anche ai sensi della L 62/2001 del 7 marzo 2001.

Ecchecaxxo! 
 
 
 

Non responsabile per i commenti di terzi.

L'autore dichiara altresì di essere totalmente irresponsabile, in riferimento ad eventuali commenti inseriti da lettrici/lettori del Blog (inclusi sempre Profilo, Foto ecc.), nemmeno se codesti commenti fossero inseriti in forma anonima o criptata, e ancorchè i medesimi risultino lesivi dell'immagine, dell'onorabilità o della persona in senso ampio che fosse, di terze persone appunto.