Libero

MrCinquantaSfumature

  • Uomo
  • 54
  • nel mondo
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

MrCinquantaSfumature non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 301

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita MrCinquantaSfumature a scrivere un Post!

Mi descrivo

Uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire il suo animo enigmatico conoscerai per la prima volta i tuoi più segreti desideri, la tua passione, la tensione erotica travolgente, le sensazioni forti, ma anche amore romantico, ingredienti che caratterizzano MrCinquantaSfumature con il suo lato oscuro, senza porsi alcun tabù ti stupirà.... ;-)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Ironia
  2. Equilibrio
  3. Complicità

Tre cose che odio

  1. Soprusi
  2. Ipocrisia
  3. Perbeniste

COME SI FA' AD IMPARARE AD AMARE ?
Un giovane discepolo andò dal saggio e gli disse: "Maestro ditemi una parola. Quando un uomo ama e sa di essere amato è la persona più felice di questo mondo.
Ma come si fa ad imparare ad amare?"
"Beh", rispose il saggio, "potresti iniziare a mettere in pratica queste regole:
1) Non dare mai un'immagine falsa di se stessi.
2) Dire sempre di sì, quando è sì, e no, quando è no.
3) Mantenere la parola data, anche e soprattutto se costa.
4) Guardare gli altri ad occhi aperti, cercando di conoscere i pregi e i difetti.
5) Accogliere degli altri non solo i pregi ma anche i difetti e viceversa.
6) Esercitarsi a perdonare.
7) Dare agli altri il meglio di se stessi, senza nascondere loro i propri difetti.
8) Riprendere il rapporto con gli altri anche dopo delusioni e tradimenti.
9) Imparare a chiedere scusa, quando ci si accorge di aver sbagliato.
10) Condividere gli amici, vincendo la gelosia.
11) Evitare amicizie possessive e chiuse.
12) Dare agli altri anche quando gli altri non possono darci niente.
" Il discepolo con uno sguardo perplesso disse: "Sono regole belle ma difficili da vivere!"
"Perché, chi ti ha detto che amare è facile?", rispose il saggio. "Non esiste l'amore facile, non esiste l'amore a buon mercato. Non esiste la felicità facile, non esiste la felicità comprata a prezzi di saldo.. Tutti cercano l'amore ma pochi sono disposti a pagare il prezzo per ottenerlo: il sacrificio! Imparare ad amare richiede un lungo cammino e un lungo tirocinio. E' difficile, ma non impossibile!"
" Quando potrò dire a me stesso di aver imparato ad amare?" disse il discepolo.
" Mai. Perché la misura dell'amore è amare senza misura". Rispose il saggio.

                                    

...Tenda d_d_d_

La tenda è un luogo di intimità, un luogo ospitale, il riparo per coloro che hanno in qualche maniera smarrito la meta ed hanno bisogno di ritrovarla, in una realtà non statica ma in continuo movimento come la nostra vita e come questo profilo…  pertanto chi volesse trovare riparo è il benvenuto.


Posizioni del cuore...

Un giorno quando ero piccolo mi dissero che il cuore stava a sinistra e così appresi questa certezza fisiologica.... ripensandoci oggi con la maturità... credo di aver capito che il cuore vive in mille posti diversi, senza abitare, davvero, in nessun luogo.
Ti sale in gola, quando sei emozionato.... O precipita nello stomaco, quando hai paura, o sei ferito. Ci sono volte in cui accellera i suoi battiti avanzando e sembra volerti uscire dal petto a seguito di innamoramento. Altre volte, invece, fa cambio col cervello inebriandolo, comunque sia è sempre in movimento.....
Crescendo, ho imparato a prendere il mio cuore e posarlo in altre mani. E, il più delle volte, mi è ritornato indietro molto ammaccato. Ma io non mi preoccupo perchè è sempre bello o forse più bello ancora. Questo, però, non lo capisci mai subito ma solo dopo molto, molto tempo. Soprattutto quando ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore. Di averlo perso. E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di una donna, nelle vecchie tasche di una giacca. Poi, ci sarà un altro giorno..... Un giorno un po' diverso..... Un po' speciale..... Un po' importante.... Quel giorno, capirai che hai trovato qualcuno a cui puoi ridonare il tuo cuore.

Felicità concetti astratti

A specifica domanda sulla Felicità mi interrogo.. potrei argomentarla in mille modi ma.. non è per niente facile.. dicono che la felicità dovrebbe essere una sensazione profonda, autentica e duratura di benessere che nasce dentro di noi, quindi indipendente da quello che ci accade perché dipende solo ed esclusivamente da noi. Ma riflettendo credo che il giusto concetto di felicità dovrebbe essere quello che ci porta a comprendere che essere felici è una scelta, attraverso il modo in cui affrontiamo e viviamo la vita. Se ciò non accade credo sia perché scambiamo la felicità in soddisfazione. La differenza è profonda anche perché la felicità dicono che dura e non può venirci sottratta, mentre la soddisfazione finisce presto e dipende quasi sempre dall’esterno. A questo punto se il tuo concetto di felicità ti fa dipendere dagli altri o dall’esterno, se ti rendi conto che la tua felicità è a “tempo determinato” e viene e va a suo piacere, allora è forse il momento di prendere consapevolezza che solo tu hai il potere di renderti felice, adesso, e non domani: quindi attraverso le tue azioni inizia ad indirizzare l’amore autentico verso coloro che pensiamo che realmente lo meritano, dietro questo concetto dovrebbe trovarsi celata la felicità forse.

^--^

Trovarsi, non perdersi, non smettere mai di cercarsi...

..-..

testo

Tipologie di sogni

Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei polverosi recessi della mente si svegliano al mattino per scoprire che il sogno è vano. Ma quelli che sognano di giorno sono uomini pericolosi, giacché ad essi è dato vivere i sogni ad occhi aperti e far sì che essi si avverino. Thomas Edward Lawrence

Perchè mi piaci....

Perchè mi piaci… Perché mi piace da matti quando mi sfiori, quando mi odori, quando ti strusci a me, quando mi baci mordendomi le labbra, quando mi stringi, quando mi graffi l'anima, quando ti intersechi a me, quando mi fai tuo.. Mi piace come mi guardi e mi desideri instancabilmente anche se forse per puro piacere fisico e basta… Mi piace quando mi cerchi, quando mi accarezzi e accendi in me il desiderio di te, mi piace quando non cedi ai miei ritmi anche se già sei piena di me e pensi ai tanti ma…. Mi piace quando il tuo sguardo mi scruta dopo la mia assenza, mi piace quando i tuoi dubbi lasciano spazio alla realtà e mi dai un timido bacio mentre mi abbracci e riscopri la mia fisicità.. Mi piace quando mi fai le domande ingenue… su quello che mi piace... del perchè mi piace... su come mi piace... sui miei gusti… sui miei pensieri… sulle mie fantasie… sulle mie esperienze… sul mio passato… sulle mie ex… sul mio essere… sul mio carattere… Mi piace sognare un futuro anche se la realtà è ancora un'altra… Mi piace parlarti, progettare e condividere qualcosa… qualcosa che mi rende legato morbido intorno a te come i nodi della corda sul tuo corpo… abbiamo scoperto tante affinità mentali e fisiche, sicuramente ci piace anche volgarmente fare sesso... ma sicuramente non abbiamo fatto solo quello perché c’era qualcosa di più forte che rendeva tutto più bello ma… chiamarlo per nome forse è meglio evitare perché fà paura per l’impegno, per il condizionamento, per il legame, per le aspettative, per la forza di chi lo esercita… e per tutto ciò che questo può causare quando esso finisce...ma c’è chi ingenuamente lo chiama ancora amore.
ah dimenticavo mi piaci anche quando sei contenta e saltelli sulle punte dei piedi :-)
, , , , , , , , , , , , ,