Libero

MinoucheLaGatta

  • Donna
  • 29
  • Roma-Lecce
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

MinoucheLaGatta non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 1.186

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita MinoucheLaGatta a scrivere un Post!

Mi descrivo

Dal desiderio nasce l'amore, e il suo miracolo è la sua crudeltà quotidiana. Ma l'amore è capace di due miracoli ancora più grandi e più rari: generare il desiderio laddove non sarebbe mai potuto nascere da sè; e disobbedire al desiderio, laddove esso non deve vincere.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Zero

I miei difetti

Infiniti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Guardare
  2. la Cupola
  3. Del Cielo.

Tre cose che odio

  1. Quando un documentario sui bambini del terzo mondo
  2. Viene interrotto da una publicità
  3. Che sponsorizza cibi per gatti!

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Fotografia
    • Lettura

    Musica

    • Lirica

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Cinese

    Libri

    • Classici
    • Psicologia

    Sport

    • Nuoto
    • Sub
    • Tennis

    Film

    • Commedia
    • Thriller

    Libro preferito

    Al di là del principio del piacere

    Meta dei sogni

    Francia

    Film preferito

    Forrest Gump

    Un pò di Me

    Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato... che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio………..!!!

    Il Tramonto

    DICONO CHE L'UNICA  COSA DI CUI SI PARLI IN PARADISO SIA IL MARE PERCHE' E' CIO' CHE DI PIU' BELLO DIO ABBIA CREATO.SI RACCONTANO DELL'ULTIMO TRAMONTO CHE HANNO VISTO DA VIVI E DI COME IL SOLE SIA DIVENTATO ROSSO SANGUE PRIMA DI IMMERGERSI NEL PROFONDO DEL MARE.RICORDANO IL SUO CALORE SENSUALE CHE ANDAVA VIA VIA INDEBOLENDOSI FINO  A CEDERE IL POSTO AD UN GELO DI MORTE MENTRE DENTRO DI LORO DIVAMPAVA IL FUOCO.IN PARADISO E' SOLO DI QUESTO CHE SI PARLA...L'OCEANO, IL TRAMONTO E DI QUANTO SIA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO GUARDARE QUELLA GIGANTESCA PALLA DI FUOCO CHE SI IMMERGE NEL BUIO...L'UNICA LUCE CHE RIMANE E' QUELLA DENTRO DI NOI.

     

    Cassiopea

    Adesso nel cielo regna sovrana Cassiopea.E' una costellazione composta, in origine, da quattro stelle disposte, se unite da linee immaginarie,a zig-zag. Molto tempo fa in Etiopia regnava una regina, Cassiopea, che credeva di essere in assoluto la donna piu'bella del mondo intero. E non c'era suddito che non fosse vittima delle sue sfrenate vanita'.Ma un giorno esagero' e offese gli dei; per quel gesto Poseidone, dio del mare, puni'Cassiopea ponendola nella volta celeste a testa in giu' sul trono. In eterno coperta dalle vesti ripiegate e con il pulsare del sangue in testa...ed ora e' solo una costellazione in cielo. Un mucchietto di quattro stelle a forma di trono.Aveva commesso un solo e tragico errore e ha pagato in eterno.

     

    Grazie Edward

    La sensazioni che posso arrivare a perdermi.Perdo tutto,i confini,il senso del tempo...due occhi che posso guardare a tal punto che non so piu' chi e' chi e cosa e' cosa.E quando la confusione raggiunge quella paura di non poterli piu' rivedere,mi sembra di morire.In un certo senso muoio e mi ritrovo da sola nel mio corpo e separata.Ma se la persona che amo e' ancora con me,e' un miracolo:vado in Paradiso e torno indietro da viva;e posso tornarvi tutte le volte che voglio...con la persona che Amo

    , , , , , , , , , , , , ,