Libero

Lilliluglio

  • Donna
  • 53
  • Milano
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

Lilliluglio non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Lilliluglio a scrivere un Post!

Mi descrivo

La pioggia cade forte su una città noiosa, questa città ti ha trascinato giù....e ognuno deve vivere la propria vita, e Dio sa che devo vivere la mia.... Non sogno nessuno.... Ho rubato e ho mentito-perché ? Perché tu me lo hai chiesto. Ma adesso mi fai vergognare perché ho soltanto due mani. Beh, sono ancora innamorata di te.....ma tu te ne sei andato e il tuo pregiudizio non ti terra' caldo, stanotte. Così, niente più scuse.... (T. S.)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

16/07/2014

È possibile predisporsi ad amare l'uomo giusto? Certamente si. Il problema è riuscire a dimenticare l'uomo sbagliato, che è entrato nella tua vita senza chiedere permesso, semplicemente perché stava passando da quelle parti e ha trovato la porta aperta.

P. Bertoli

.... Per dirti t'amo, amo te, bastava solo che guardassi intorno a me,......... Non voglio chiudermi in nessun mondo fatato e non ho voglia di ritornare nel passato, Io so, potremmo avere il mondo nelle mani se siamo forti e fiduciosi nel domani:........ e avremo un mondo, un mondo accanto a noi. La vera vita non si alleva in una serra Ed ho il tuo amore che è nutrito dalla terra Perché è cresciuto con la terra e con il sole E sa capire anche queste mie parole.

Poesia...

La poesia è trovare una parola, la dove il silenzio meriterebbe un punto.

15/07/2014

... Ho riletto tutto ciò che ho scritto e pubblicato ...un sacco di cazzate!!! In particolar modo tutto ciò che ho scritto sull'amore .....l'amore è qualcosa di astratto ... impalpabile.... È il comportamento delle persone che conta soprattutto in una chat come questa..... dove le persone giocano ad essere diversi da come sono realmente. Non finirò mai ad imparare che l'essere ingenui non paga.......meglio essere razionali e usare il cervello..... Ora non ho più "Ansia"...ora sono libera....

L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo del precipizio. (Stendhal)

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita. (Jim Morrison)

Vita...

Mi sveglio e ripeto gli stessi gesti di sempre: mi alzo, mi lavo i denti, mi vesto per recarmi in ufficio, vado nella camera dei bambini e li chiamo, preparo la colazione per tutti, sorrido, mi dico che la vita è bella. E tuttavia in ogni minuto e in ogni gesto, avverto un peso che non riesco a identificare: mi sento come un animale che non capisce in quale modo sia stata presa in trappola.

Fai attenzione alla tua ombra. Ogni uomo ha un fratello che è la sua copia esatta. È muto e cieco e sordo ma dice e vede e sente tutto, proprio come lui. Arriva nel giorno e scompare la notte, quando il buio lo risucchia sottoterra, nella sua vera casa. Ma basta accendere un fuoco e lui è di nuovo li, a danzare alla luce delle fiamme, docile ai comandi e senza la possibilità di ribellarsi. Sta disteso per terra perché glielo ordina la luna, sta in piedi su una parete quando il sole glielo concede, sta attaccato ai suoi piedi perché non può andarsene. Mai. Quest'uomo è la tua ombra. È con te da quando sei nato. Quando perderai la tua vita, la perderà con te, senza averla vissuta mai. Cerca di essere te stesso e non la tua ombra o te ne andrai senza sapere che cos'è la vita. (G.F.)

...per domandarsi che cosa?

"Cosa si può domandare con le parole? E quanto vale la risposta che una persona affida alle parole, invece di esprimerla con la realtà della vita?  Vale ben poco. Sono estremamente rare le persone le cui parole coincidono alla perfezione con la realtà della loro vita. Forse è il fenomeno più raro che esista al mondo.....

Non intendo dire che il mondo sia fatto di bugiardi. Penso che sia inutile accumulare esperienze, conoscere la verità, perchè non siamo in grado di cambiare la nostra natura di fondo. Forse il massimo che possiamo fare nella vita è adattare alla realtà del mondo con intelligenza e cautela, la realtà immutabile della nostra natura.

Di più non possiamo fare. E neanche questo ci renderà più saggi o più resistenti..."

25 luglio 2014 (compleanno)

Non posso dire che proverò nostalgia per questi 364 giorni. Ci sono stati giorni ventosi, tuoni e fulmini, i marosi hanno quasi rovesciato la barca della mia vita ma, alla fine, sono riuscita ad attraversare l'oceano e approdare sulla terraferma.
, , , , , , , , , , , , ,