Libero

Jaques.Pervert

  • Uomo
  • 61
  • Roma
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

Jaques.Pervert non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 373

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Jaques.Pervert a scrivere un Post!

Mi descrivo

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo fra le braccia... Jacques Prévert

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Innocenti evasioni
  2. Perchè no
  3. Io vorrei..non vorrei...ma se vuoi...

Tre cose che odio

  1. Dio mio no
  2. Una giornata uggiosa
  3. Il tempo di morire

E lo so...si scrive Jacques e non Jaques, ma pure Prevert non si scrive Pervert ;-)

Viaggi

Un tempo, i viaggi erano prerogativa per pochi.  Fino al tempo dei nostri nonni si viaggiava soprattutto con la fantasia, leggendo racconti di viaggio, magari illustrati da qualche disegno o da  fotografie poco nitide. Oggi il mondo sembra alla portata di tutti, ma non sempre è così :  vuoi per motivi economici, per mancanza di tempo, o per la paura dell' aereo o di luoghi pericolosi. Attualmente la tecnologia ci permette di vivere i nostri viaggi in modo virtuale, comodamente seduti  tra le mura delle nostre case. Con internet e tv andiamo ovunque e possiamo vedere dettagli che  probabilmente non potremmo mai vedere nella realtà. Certo, ci mancherà la fisicità: il poter toccare  una pietra, sentire il profumo di un fiore, il gusto di un frutto o il tepore di un mare tropicale  che accarezza il nostro corpo.Ma non corriamo neppure il rischio di slogarci una caviglia,esser punti  da uno scorpione, intossicarci con un frutto velenoso, o morsi da uno squalo  :-)
Per certi versi,il sesso è come il viaggio : un pò tutti sogniamo mete diverse, ma difficilmente ci riuscirà di raggiungerle tutte, o almeno una piccola parte. Per motivi pratici, ma anche per paure di vario genere: dell' altro/a, degli altri, o di noi stessi. Il tanto vituperato sesso virtuale può essere un modo semplice per esplorare il nostro ,e l'altrui, mondo dell' eros. E, se il luogo non ci piace, basta un click per uscirne : si potesse farlo anche nella vita... :-) Ma, se ci piace, nessuno ci impedirebbe di raggiungerlo fisicamente : in questo caso, il virtuale non esclude il reale. ;-)
, , , , , , , , , , , , ,