Sesso: M    Età: 41    Città: ......   
Prov: Roma    Reg: Lazio    Naz: Italia

Area personale

 
- Login
 

Contattami

 
Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

 
Chat  
 

Ultime visite

 
Rockol 🔥 Cogli la mia rosa d'amore cogli la mia rosa d'amore regala il suo profumo alla gente cogli la mia rosa di niente. Cogli il suo figlio in Germania la miniera il carbone a Natale verrà. Cogli i muri bianchi di calce la festa del Santo il giorno del pianto. Cogli la mia sera d'Aprile scrivevo parole faceva all'amore. Lasciale almeno i ricordi le loro mani nel chiedere e amore nel dare. Cogli la mia rosa d'amore cogli la mia rosa d'amore regala il suo profumo alla gente cogli la mia rosa di niente. Cogli il suo giorno di festa quando l'estate promette di tutto e quando chi mantiene un sorriso cogli questo suo paradiso.
 
“L'ignoranza è una benedizione, ma perché la benedizione sia completa l'ignoranza deve essere così profonda da non sospettare neppure se stessa.”
 
Ogni pensiero riecheggia nella mente Rimbomba confondendosi con la mia ignoranza La mia sete di sapere, di voler tutto In realtà non so nulla. E tutto mi si confonde come in una nebbia Le cose che ho letto le cose che ho fatto Quello che avrei potuto e quello che voglio Ma sono fermo sto aspettando seduto su una panchina da troppo tempo. Mi alzo le gambe tremano ma è ora di riprendere il viaggio o di iniziarlo............ E col mio passo sghembo vado