Libero

Emma1365

  • Donna
  • 58
  • Qua e La
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

Emma1365 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 22

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Emma1365 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Con gli anni mi sono calmata, ad un certo punto si deve, hahahah!!!! Mi piace andare in spiaggia, il mare, il sole mi trasmettono calma, serenità.....sono creativa, introversa, una buona amica finchè non mi fai del male.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. L'estate
  2. Gli animali
  3. L'ordine

Tre cose che odio

  1. Il caos
  2. Gli infami
  3. Il freddo

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Lettura

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Narrativa
    • Diari di viaggio

    Meta dei sogni

    Atolli del Pacifico, Caraibi

    Arte

    Michelangelo sosteneva che quando guardava un blocco di marmo vedeva già dentro la forma dell'opera d'arte e che il suo lavoro non era altro che togliere il superfluo, quello di troppo che imprigionava la statua. Anche noi siamo così. Ogni cosa è già quì, anche se non si vede. L'opera d'arte è già dentro di noi.

    Oriana Fallaci

    Sono un animale politico, vedo tutto in chiave politica, per me la parola politica non è una parolaccia, è una parola santa. Un nobile impegno, un dovere. Non uno strumento per far carriera, per assicurarsi privilegi immediati, per compiacere la propria vanità o brama di potere. E' dacchè mondo e mondo la politica appartiene quasi sempre a chi non la pensa come me."In politica anche un angelo diventa sgualdrina" disse circa trent'anni fa un presidente polacco; Bè, non credo che in Parlamento sarei diventata una sgualdrina. Ma i tipi per cui la politica è uno strumento per far carriera, assicurarsi privilegi immeritati, compiacere la propria vanità o brama di potere, son troppi. Mi avrebbero sopraffatto e non sarei servita a nulla. Scrivendo, invece, servo a qualcosa. Vi sono tanti modi per fare la politica vista come nobile impegno, dovere. Io la faccio scrivendo.

    Charles Bukowski

    "Non capisco più se non trovo quello che voglio o se rendo le mie voglie talmente elaborate da rendermi impossibile soddisfarle. Insomma, una specie di alibi del cazzo."

    Lettera a un bambino mai nato

    Se nascerai uomo non dovrai temere d'essere violentato nel buio di una strada, Non dovrai servirti di un bel viso per essere accettato al primo sguardo, di un bel corpo per nascondere la tua intelligenza. Non subirai giudizi malvagi quando dormirai con chi ti pare, non ti sentirai dire che il peccato nacque il giorno in cui cogliesti una mela.

    Se credi

    Se credi in qualcosa di buono - fallo. Se credi in qualcosa di vero - dillo. Se credi in qualcosa di giusto - difendilo.

    Delusione

    Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perchè la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita, cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo.

    Messaggio

    Ragazza di 15 anni di età cammina mano nella mano con suo figlio, la gente la chiama "puttana" senza sapere che è stata violentata all'età di 13 anni. La gente chiama "ciccione" un signore senza sapere che ha una malattia che gli provoca sovrappeso. La gente fugge davanti al volto sfigurato di un signore senza sapere che rischiò la vita facendo il vigile del fuoco. La gente prende in giro i "bambini speciali" senza sapere che sono migliori di loro. Copia questo messaggio contro la discriminazione....fino ad ora il 95% non gli ha dato importanza.... salve a tutti/te!!!!!
    , , , , , , , , , , , , ,