BARBIE.1986

 Sesso: F    Età: 33    Città: PAVIA    Prov: Pavia    Reg: Lombardia    Naz: Italia
 

Area personale

- Login
 

Contattami

Messaggi Mail
 
Cupido
 

Mi trovi anche...

Chat  
 

Mi descrivo

Are you a small flower; Are you a smile that lights up the world; You are the dream that I do every night ... Are you a small gift given from heaven; You are the beat of my heart stronger ... You are the little star that shines over all the others and lights up the sky; You are the thought that makes me crazy ... You're beautiful ... You are beautiful, like a flower blooming, like a star in the sky https://www.facebook.com/Paviainliberta/ mio fb
 

Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

L'AMORE VERO LA MIA ANIMA L'OSCURITA' 
FELICITA' 
IL RISPETTO VERSO GLI ALTRI OGNUNO NE HA DIRITTO 
 

Tre cose che odio

LE PERSONE FALSE 
L'OSCURITA' I SILENZI 
UN ILLUSIONE 
 

Dettagli

Lingue conosciute

Inglese
non definito

I miei interessi

cucina
sport(praticato)
cinema

Gli sport preferiti

aerobica
atletica
atletica
 

Gen. musicale

rap e hip hop
world fusion

Gen. cinematografico

horror
fantascienza

Letture preferite

horror
thriller
 

Mi piace la cucina

tradizionale
laziale

La vacanza OK

crociera

La vacanza KO

settimana bianca
 

La meta dei miei sogni

Australia e Nuova Zelanda
Irlanda e Scozia

Occupazione

impiegato/a

Stato civile

coniugato/a
 

Il mio film preferito

DONNIE DARKO SAW FILM SUPER PAUROSI
 

Il mio libro preferito

NON HO UN PREFERITO
 

I miei pregi

ESSERE ME STESSA SEMPRE SINCERA ALMENO SI PUO' PURE DEFINIRE UN DIFETTO PURTROPPO........
 

I miei difetti

NE HO POCHI MA QUEI POCHI LI ACCETTO NESSUNO E PERFETTO IN QUESTO MONDO LA SINCERITA' E PURE UN DIFETTO MOLTI NE APPROFITTANO.....
 
 

PHOTO


 

Ultime visite

Io mi ammiro cosi'

Io sono io non mi importa essere una delle tante che si illudono io la mia vita ho avuto brutte esperienze ma essere giudicata falsa be mi suona difficile visto che tutti gli amici veri che ho mi hanno sempre detto il contrario anche mio marito mi ritiene troppo buona ma io non mi faccio illusioni nella vita puoi piacere o non piacere ma sapete chi mi accetta lo ammiro perche' mi ha capito fino in fondo sono una ragazza che ha aperto un blog per esprimersi non sto' qui per far numero o classifiche io sono me stessa mi amo cosi' non sono speciale ma conto per chi mi capisce e mi ama e rispetta amici e amore quelli veri contano piu' di tutto........
 

Sincerita'

Sincerità è cuore aperto. La si trova in pochissime persone: quella che si vede di solito è soltanto una sottile dissimulazione per accattivarsi la fiducia altrui.
 

Links preferiti

Contatore



 

L'accidia

Sloth Designa inoltre l'abbattimento, lo scoraggiamento, la prostrazione, la stanchezza, la noia e la depressione dell'uomo di fronte alla vita. É lo smarrimento estremo: si produce uno stato d'animo che intacca e rischia di disorientare tutto ciò che raggiunge.
 

L'ira

138949 Ciascuno di noi si identifica solitamente con la parte educata e razionale di sè e rifiuta di riconoscere come propria la parte passionale, della cui attivazione è responsabile l’altro. É sempre qualcuno o qualcosa che ci ha fatto arrabbiare... In realtà, la rabbia è una passione che fa parte di noi e che dovrebbe indurci a guardarci dentro con più attenzione.
 

La superbia

2zh12kg Il superbo è una persona innamorata della propria superiorità, vera o presunta, per la quale si aspetta un riconoscimento.
 

La gola

The_Seven_Deadly_Sins_GLUTTONY Il peccato di gola coincide con un desiderio d'appagamento immediato del corpo per mezzo di qualche cosa di materiale che provoca compiacimento. É un'irrefrenabilità, un'incapacità di moderarsi nell'assunzione di cibo o, più in generale, nell'oralità (gli alcoolisti e i fumatori accaniti commettono peccato di gola)
 

l'avarizia

the-seven-deadly-sins-avarice e colui che pretende pretende senza mai dare nulla in cambio mi fanno schifo i tipi cosi'
 

L'invidia

59808_154074344624591_10959075 E una delle piu' brutte ci sono persone che per invidia ti accusano di ingiurie e infamie ma io certa gente non la voglio neanche vedere
 

Lussuria

untitled La lussuria è quindi una conseguenza di un certo tipo di paura: la paura del confronto con un altro essere umano nel quale è possibile rispecchiarsi. Il lussurioso non si vuole specchiare, non si vuole vedere, non si vuole confrontare…